Mestre: positiva tossisce in faccia alla cassiera

Andris

Senior Member
Reaction score
15,996
non vorrei sia nata qualche malsana moda social,tipo dare i pugni in strada ai passanti et similia visti negli anni,perchè non è il primo episodio e non è proprio immediato sputare o tossire in faccia a qualcuno

Reaction score
10,790
Ecco direi che hai centrato il punto cruciale di questa vicenda

Purtroppo credo siano tantissimi quelli che escono pur essendo in isolamento domiciliare,specie quelli che vivono soli e che non hanno un parente che li faccia desistere,quindi bisogna fare affidamento sul buonsenso dell'italiano infetto,morale:siamo rovinati.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Ma allora mi chiedo cosa dovrebbero dire crucchi e mangiarane, che questa situazione la stanno gestendo peggio di noi. Perché che la stiano gestendo peggio è un dato di fatto.

Però il loro SSN ha molti più posti e non ha avuto gli stessi tagli avuto dal nostro, è questo il problema principale, mancano i posti da noi, da loro no.

markjordan

Member
Reaction score
53
eviterei di sbeffeggiare gli altri , non credo che finiranno in bancarotta e con un numero abnorme di nonni morti non in ospedale

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Però il loro SSN ha molti più posti e non ha avuto gli stessi tagli avuto dal nostro, è questo il problema principale, mancano i posti da noi, da loro no.

Vedremo alla fine come ne usciranno, tireremo le conclusioni alla fine di tutto. In ogni caso una cosa è certa, dopo tutto questo le priorità verranno ridisegnate e non si vedranno più orrori come i tagli al SSN che abbiamo dovuto subire.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
eviterei di sbeffeggiare gli altri , non credo che finiranno in bancarotta e con un numero abnorme di nonni morti non in ospedale

Intanto c’è stato un boom di morti in Spagna (mille morti solo a Madrid) e GB, e quegli idioti degli inglesi che ci sbeffeggiavano parlando di scuse per non lavorare sono nella melma (e tutto questo nonostante partissero in posizione di vantaggio rispetto a noi, stesso discorso che vale anche per Francia e Germania).

La Spagna poi è messa ormai in ginocchio (e per loro mi dispiace, gli unici, anche se pure loro avendo il nostro esempio davanti avrebbero dovuto e potuto gestire molto meglio il tutto).

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Vedremo alla fine come ne usciranno, tireremo le conclusioni alla fine di tutto. In ogni caso una cosa è certa, dopo tutto questo le priorità verranno ridisegnate e non si vedranno più orrori come i tagli al SSN che abbiamo dovuto subire.

Con questi governi di sinistra è impossibile, danno la priorità al *******, agli arcobaleni, alle sardine e zavorra simile

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Con questi governi di sinistra è impossibile, danno la priorità al *******, agli arcobaleni, alle sardine e zavorra simile

E chi ti dice che ci saranno altri governi simili? Per me le cose cambieranno.

Comunque anche in Spagna adesso stanno adottando misure simili alle nostre, cioè devono scegliere chi curare e verranno date le priorità a persone con maggiori speranze di sopravvivenza.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
E chi ti dice che ci saranno altri governi simili? Per me le cose cambieranno.

Comunque anche in Spagna adesso stanno adottando misure simili alle nostre, cioè devono scegliere chi curare e verranno date le priorità a persone con maggiori speranze di sopravvivenza.

Purtroppo è ovunque sto cax.xo di virus, e al momento è inarrestabile, ridurci a dover sperare e pregare mi fa capire che nessuno sa nulla, e se prima deridevo chi parlava di nuova spagnola oggi ne sono convinto pure io, non serviranno a nulla le restrizioni purtroppo. Spero di sbagliarmi.
Riguardo al governo solo un aguerra civile può tirar via la poltrona a questi assassini e a chi li ha messi li

Reaction score
934
Nuovo terribile episodio accaduto in Italia. Come riportato dal Corsera, a Mestre, una donna positiva al virus, dopo aver litigato con una cassiera di un supermercato le ha tossito in faccia. La cassiera ora si trova in isolamento.

Lesioni e tanto omicidio.

Alto