Mestre: positiva tossisce in faccia alla cassiera

Reaction score
10,790
Nuovo terribile episodio accaduto in Italia. Come riportato dal Corsera, a Mestre, una donna positiva al virus, dopo aver litigato con una cassiera di un supermercato le ha tossito in faccia. La cassiera ora si trova in isolamento.

Questa era positiva,doveva stare in ospedale o in isolamento a casa e se ne andava tranquillamente a fare la spesa,quanti ce ne saranno in Italia come lei?

Reaction score
1,219
Nuovo terribile episodio accaduto in Italia. Come riportato dal Corsera, a Mestre, una donna positiva al virus, dopo aver litigato con una cassiera di un supermercato le ha tossito in faccia. La cassiera ora si trova in isolamento.

Non avrei mai pensato che la terza guerra mondiale si sarebbe combattuta a colpi di tosse

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sarebbe bello, poi però va data in mano ai familiari della cassiera, e tutti giriamoci dall'altra parte

Purtroppo non possiamo permettercelo, nel senso che uno dei prezzi da pagare dell’essere un paese da primo mondo è il dover rinunciare a questo tipo di “mob justice”. Di sicuro però ci voglion pene esemplari e severissime, in questi casi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,609
Purtroppo non possiamo permettercelo, nel senso che uno dei prezzi da pagare dell’essere un paese da primo mondo è il dover rinunciare a questo tipo di “mob justice”. Di sicuro però ci voglion pene esemplari e severissime, in questi casi.

Non siamo più un paese da primo mondo, essere parte dell'europa non ci da questo posto di diritto. Ero convinto avessimo una sanità top al mondo, mi sbagliavo di grosso, qualche eccellenza certo, ma nulla di più, abbiamo un'economia che crolla ogni anno, un sistema giudiziario tanto corrotto e marcio che forse manco in Burundi. Siamo stati svenduti fino al punto di essere dipendenti dagli altri in tutto e per tutto. Una zavorra

Reaction score
10,790
Prossimamente leggeremo di qualche rapina fatta senza armi ma con la minaccia di uno sputo in faccia,vedrete.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non siamo più un paese da primo mondo, essere parte dell'europa non ci da questo posto di diritto. Ero convinto avessimo una sanità top al mondo, mi sbagliavo di grosso, qualche eccellenza certo, ma nulla di più, abbiamo un'economia che crolla ogni anno, un sistema giudiziario tanto corrotto e marcio che forse manco in Burundi. Siamo stati svenduti fino al punto di essere dipendenti dagli altri in tutto e per tutto. Una zavorra

Lo siamo eccome, non scherziamo. Che poi da italiani dipingiamo il nostro paese come se fosse l’ultima delle fogne (e questo da 75 anni, non da ieri, il popolo italiano è quello sul quale il lavaggio del cervello da senso di colpa ha funzionato meglio di tutti, dopo la fine del Ventennio essere italiani senza descrivere il proprio paese come un Nuovo Messico o una nuova Colombia -del tutto a sproposito tra l’altro- è diventato il vero crimine imperdonabile) è un altro discorso, ma non siamo nel G-7 per caso.

Paesi come la Germania e la Francia stanno gestendo la cosa molto peggio di noi, e questo nonostante il fatto che abbiano avuto prima l’esempio italiano, mentre noi avevamo solo quanto succedeva in Cina.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,609
Lo siamo eccome, non scherziamo. Che poi da italiani dipingiamo il nostro paese come se fosse l’ultima delle fogne (e questo da 75 anni, non da ieri, il popolo italiano è quello sul quale il lavaggio del cervello da senso di colpa ha funzionato meglio di tutti) è un altro discorso, ma non siamo nel G-7 per caso.

Sono il primo che si inalbera quando sente sputar melma sul proprio paese, perchè con tutti i difetti che ci sono io lo amo, ma in questo momento mi sto rendendo conto di quanto siamo patetici... altro che top al mondo...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono il primo che si inalbera quando sente sputar melma sul proprio paese, perchè con tutti i difetti che ci sono io lo amo, ma in questo momento mi sto rendendo conto di quanto siamo patetici... altro che top al mondo...

Ma allora mi chiedo cosa dovrebbero dire crucchi e mangiarane, che questa situazione la stanno gestendo peggio di noi. Perché che la stiano gestendo peggio è un dato di fatto.

Alto