Messias via per 5 mln. CDK Marsiglia. Adli...

Reaction score
1,152
Scusate, ma Messiah a 4-5m per una squadra di media classifica non é per niente un brutto acquisto, non so quanto si prende di stipendio, quello puo essere piu un blocco, ma per quanto non sia un campione, Messiah tecnicamente non é per niente scarso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,735
GDS: Messias, come Rebic, verso il Besiktas. Affare da 5 mln di euro per il Milan. Su CDK, oltre a West Ham e PSV c'è anche il Marsiglia. Il Milan punta a cederlo a titolo definitivo e ad incassare 28 mln. Su Adli, come già riferito ieri, ci sono diversi club tra i quali anche l'Ajax.
.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,280
Scusate, ma Messiah a 4-5m per una squadra di media classifica non é per niente un brutto acquisto, non so quanto si prende di stipendio, quello puo essere piu un blocco, ma per quanto non sia un campione, Messiah tecnicamente non é per niente scarso.

Mi pare assurdo che debba andare addirittura in Turchia. L'ingaggio pure è basso poi, prende un milione se non sbaglio.

Per un Sassuolo, Monza, Fiorentina e company sarebbe perfetto.

L'unica cosa che mi viene in mente è che magari ha il procuratore che non si incula nessuno, considerando la sua storia mi pare plausibile che non abbia chissà quale persona dietro. Purtroppo il calcio è marcio fino allo schifo e se non sei del giro capacissimo che non ti si incula nessuno a differenza di certi cessi immondi che trovano sempre squadra.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
In Italia nessuno ha un euro mi sa...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mi pare assurdo che debba andare addirittura in Turchia. L'ingaggio pure è basso poi, prende un milione se non sbaglio.

Per un Sassuolo, Monza, Fiorentina e company sarebbe perfetto.

L'unica cosa che mi viene in mente è che magari ha il procuratore che non si incula nessuno, considerando la sua storia mi pare plausibile che non abbia chissà quale persona dietro. Purtroppo il calcio è marcio fino allo schifo e se non sei del giro capacissimo che non ti si incula nessuno a differenza di certi cessi immondi che trovano sempre squadra.
In Italia noi non siamo nel giro che conta, non mi pare un mistero.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,567
GDS: Messias, come Rebic, verso il Besiktas. Affare da 5 mln di euro per il Milan. Su CDK, oltre a West Ham e PSV c'è anche il Marsiglia. Il Milan punta a cederlo a titolo definitivo e ad incassare 28 mln. Su Adli, come già riferito ieri, ci sono diversi club tra i quali anche l'Ajax.
Se dico che Furlan mi sta stupendo positivamente dico un eresia e sono l'unico a pensarlo?

Se vende anche Messias è tanta roba. Peccato che Ballo Touré ha rifiutato il Fulham visto che praticamente l'avevamo venduto a 4 M.

Reaction score
3,793
Adli e CDK sono giocatori da vedere in prestito.

Qualora non dovessero mai rientrare nel nostro progetto tecnico, sono due giocatori sui quali fare enorme plusvalenza, perché il potenziale ce l’hanno entrambi.

Facile fare player trading con un giocatore come Tonali, vediamo se ne sono capaci anche con altri elementi della rosa.

CDK va sbolognato e il prima possibile perché rischierà di svalutarsi e basta.
Adli può restare ma se veramente vogliamo un altro innesto a centrocampo, il campo non lo vedrà mai il francese.
A quel punto è inutile fargli sprecare un anno fisso in panchina o tribuna.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,111
non capisco perchè il vigile urbano non lo prenda al Torino, farebbe molto bene per me
del resto anni fa persino Cerci sembrava CR7 da loro...