Messias sì o no? Il Milan riflette.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
TS: per riscattare Messias dal Crotone il Milan dovrebbe sborsare altri 5,4 milioni di euro più bonus. Riflessioni in corso, considerato anche il rendimento altalenante del brasiliano, in stagione.

A me è simpatico. Lo terrei come riserva.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
TS: per riscattare Messias dal Crotone il Milan dovrebbe sborsare altri 5,4 milioni di euro più bonus. Riflessioni in corso, considerato anche il rendimento altalenante del brasiliano, in stagione.
Ovviamente no. Abbiamo 17 slot disponibili in rosa per giocatori Non Formed, diciamo.

Uno jolly per Ibra ci puo stare, per Messias direi di no.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
A me è simpatico. Lo terrei come riserva.
Sta simpatico anche a me e in un paio di partite ci ha tolto le castagne dal fuoco.
Ma non ha le doti fisiche e mentali per giocare con continuità, ha raggiunto il suo apice e non credo sia il caso di investirci dei soldi.

Reaction score
2,376
Per me ha avuto discreti numeri dal punto di vista realizzativo ma se verrà fatto un acquisto a destra allora salta per forza il suo riscatto perchè lo slot da occupare è quello. Non è nemmeno una bocciatura ma proprio una questione di incastri.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Credo che messias sia l'ultimo dei casi da risolvere. Lo riscatti a due soldi e se ti rimane un buco in squadra lo schieri. Il suo l'ha fatto e nel gruppo ci sta. Non da titolare chiaramente.
Non puoi affastellare giocatori senza logica, se no fai come la Juve. Il problema di Messias è che tutto compreso arriva a costare 9 (2,6 di prestito + 5,4 di riscatto + 1 di bonus conseguito), ha 31 anni e non è certo uno che si porta dietro il bagaglio di esperienze di Kjaer, Florenzi, Giroud, ecc...secondo me è da tenere nel limbo finché non si capisce quale rinforzo prenderea: a quanto si è intuito, a differenza dei noti Origi, Botman e Sanches già impostati a prescindere, l'esterno destro è la variabile X, può essere che la nuova proprietà avalli un acquisto di più alto profilo dei soliti.

Ultima modifica:
Reaction score
1,174
Messias non ha fatto poi così male, ma sulla trequarti serve un colpo di livello europeo. Considerando che per il trequartista arriverà Adli il gran colpo non può che essere un esterno destro e pertanto non riscatterei Messias

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Via MESSIAs, dentro Barabba.

Reaction score
1,094
hanno speso 5 milioni per lazetic , che ho visto alla premiazione, ne aggiungono 400 e lo teniamo..io credo che in rosa ci possa stare..è pure multitasking..può essere utile all'occorenza in altri ruoli:D
poi sinceramente il crotone è in lega pro, cioè boh non so lo dovrebbe rivendere subito..
non ultimo il ruolo importantisismo che avrà con jarry cardinale , l'unico che gli potrebbe dare ordini :D (vabbè si scherza hihi)

certo ad avere un'ala destra forte e futuribile ci metterei tre firme..i nomi fateli voi

Alto