Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leggevo alcuni commenti qui nei giorni scorsi secondo i quali non ha fatto la preparazione con il Crotone per "non rischiare", roba che personalmente non ho mai sentito nella mia vita.
Sembra che Messias si alleni nell'aerea 51 , non si hanno notizie precise sulla sua situazione se non quella di non essere disponibile
Spero di vederlo quanto prima in campo abbiamo bisogno di tutti
Leggevo alcuni commenti qui nei giorni scorsi secondo i quali non ha fatto la preparazione con il Crotone per "non rischiare", roba che personalmente non ho mai sentito nella mia vita.
Comunque Boh, non creda Elliott che con la sua spilorceria si possa andare lontano. Prendere rottami e gente in prestito ad 1 milione ti porta a questa situazione