Messias salta anche la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riportato da calciomercato.com, Messias salterà anche Juve Milan. Il brasiliano che continua a fare lavoro differenziato non sarà convocato
Ma questo durante l'estate che diavolo ha fatto ?
Solo vacanze selvagge ?

Addirittura neanche convocato...boh
Leggevo alcuni commenti qui nei giorni scorsi secondo i quali non ha fatto la preparazione con il Crotone per "non rischiare", roba che personalmente non ho mai sentito nella mia vita.

Reaction score
104
Come riportato da calciomercato.com, Messias salterà anche Juve Milan. Il brasiliano che continua a fare lavoro differenziato non sarà convocato
Sembra che Messias si alleni nell'aerea 51 , non si hanno notizie precise sulla sua situazione se non quella di non essere disponibile
Spero di vederlo quanto prima in campo abbiamo bisogno di tutti

Davidoff

Member
Reaction score
2,404
Ma questo quindi anche col Crotone avrebbe iniziato a giocare a novembre? Io sono basito, certe cose capitano solo a noi.

Reaction score
836
Comunque Boh, non creda Elliott che con la sua spilorceria si possa andare lontano. Prendere rottami e gente in prestito ad 1 milione ti porta a questa situazione

Djici

Senior Member
Reaction score
10,398
Leggevo alcuni commenti qui nei giorni scorsi secondo i quali non ha fatto la preparazione con il Crotone per "non rischiare", roba che personalmente non ho mai sentito nella mia vita.
Si dice che non si alzava nemmeno più dal letto.
Sia mai che fosse cascato caminando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto