Messias resta al Milan Ufficiale.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,468
Il mister ha parlato di 2 squadre più un jolly a reparto.
Vero ma ha anche detto di non volere una rosa di 28-29 giocatori. Poi se vogliamo avere 3 esterni destri di ruolo io non mi lamento perchè questa sarà una stagione intensa ma lo trovo poco credibile ed anche poco coerente con le parole di Pioli sul coinvolgimento di ogni elemento della rosa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,711
Ziyech è nato in Olanda da genitori Turchi, ha passaporto Olandese e Turco, non è extre-UE.
Non parlo di questo, ma della lista Champions. Nella lista A devono rientrare 25 giocatori, di questi 8 devono essere giocatori cresciuti localmente, ossia devono essere giocatori cresciuti nel club o nella stessa federazione. Pertanto sono 17 gli slot riservati a giocatori cresciuti in altre federazioni, pertanto se confermi Messias lo spazio per Ziyech non c'è. Bisogna liberare spazio... non sarà banale, forse hanno in mente altre operazioni in uscita.

Reaction score
36,871
Come riportato da calciomercato.it Messias in questi minuti sta firmando il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato

Come già riferito affare da 3-4 mln
Vi dico la mia : sarà un mercato difficilissimo e per ora punteranno a tenere tutti o quasi.
Teniamoci la continuità, abbiamo e avremo poco altro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,021
Come riportato da calciomercato.it Messias in questi minuti sta firmando il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato

Sky: Messias ha firmato. Ora l’annuncio

.

Reaction score
9,031
Per carità speravo in un upgrade, ma onestamente a me non è dispiaciuto. Sono l'unico?
Neanche a me è dispiaciuto.
Però se siamo sempre lì a trattare il milione più/milione meno e poi se ne mettono 4 per lui, il dubbio che sia per fargli fare qualcosa di più che un semplice terzo esterno viene.
Poi, ovviamente, solo a fine mercato potremo tirare le somme.

Reaction score
2,373
Ci toccherà alzare l'ottava col gol di Messias. Forza Junior. Ziyech mi sa che già è andato, a meno che non riusciamo a rispedire Diaz. Magari.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,390

Sky: Messias ha firmato. Ora l’annuncio

come dico sempre, lo preferisco al belga.
La sensazione è che di garanzie Paolino ne abbia avute poche..

Ultima modifica:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
La mia teoria è che vanno mantenuti tutti i titolari o assimilabili quindi messias va assolutamente confermato così come Saelemaekers rebic

Alto