- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Su Florenzi cominciano a venirmi seri dubbi, che poi questo Florenzi non c'entra nulla con quello visto al PSG, anche in CL. A me non é dispiaciuto più di tanto, ma questi continui guai muscolari non mi danno alcuna garanzia.bè sono perfettamente d'accordo. La fascia destra è una priorità da due anni e ci siamo ridotti all'ultimo giorno per muoverci. Ci ritroviamo con due fuorirosa (Conti e Castillejo) e due in infermeria (Messias e Florenzi). Insomma, abbiamo tirato qualche milione per Faivre e poi guarda che casino. Con il senno di poi so che è facile parlare, però mi sembra un film già scritto, gli stessi di Mandzu e Meitè. Qualcuno pensa che Messias, Florenzi e il prossimo anno Bakayoko (20milioni), verranno riscattati?
Su Messias e Bakayoko lo dicevo dal giorno uno, sono le operazioni che mi hanno più deluso, come Meité/Mandzukic sono state delle operazioni tappabuco, e con queste operazioni non vai mai lontano. Passi Ballo, che ha costi totalmente accettabili, e liberarci di lui ci prenderà si e no 10 giorni. Alcune volte mi lasciano basito, io pensavo che dopo quella stagione non lo avremo più visto al Milan, invece sono bastati 10 minuti a farmi venire gli incubi, e dire che c'é lo teniamo fino al 2023

Poi capisco il povero Messias, sicuramente a Luglio gli han detto di tenersi pronto che forse c'é la remota possibilità di andare al Milan, quindi ha giustamente voluto aspettare fino all'ultimo secondo questo sogno, pero' come diavolo é possibile che non faccia una preparazione come si deve? Ma che cosa pensava? Andare a giocare la CL come se nulla fosse? Questi sono veramente errori da dilettanti, nostro e suo.
Poi la stagione é lunga, speriamo possano tutti recuperare perché abbiamo bisogno di ogni singolo uomo. Vediamo se a partire dal prossimo anno, ora che la base é sempre più solida si possa evitare questi colpi, io eramente non c'é la faccio più a digerirli.