Messias Milan: prestito a 3 mln e diritto a 5-6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Messias farà bene e farà ricredere tanti.
Compatibilmente con gli spazi che gli daranno, ovviamente.
A calcio ci sa giocare.

Il problema è come e quando si è arrivati a questa scelta, non la scelta in sé.

Il problema è che ne lui ne Diaz può caricarsi il centrocampo sulle spalle.

Ad ogni modo i ragionieri sono serviti: con la champions in tasca abbiamo una rosa che costa meno dello scorso anno.

Eh ma vuoi mettere la sostenibilità??

Difendiamo ancora la proprietà mi raccomando.
Ci conto ;) , l'ultima volta con Meité mi hai veramente illuso eh.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
la rosa è migliore dello scorso anno
messias ( 9 goal + 4 assist) è il sostituto di casti (4 goal + 4 assist) e ha più dribbling riusciti
il sostituto di chala è diaz (INFATTI HA PRESO LA 10) da inizio mercato
TUTTI AD ASPETTARE IL TREQUARTISTA QUANDO ERA CHIARO CHE LA STRATEGIA DI MERCATO COME ULTIMO COLPO ERA UN ESTRNO SINISTRO.
SQUADRA INIZIALE COL TREQUARTISTA E DURANTE LA PARTITA DIVENTA UN 433 O UN 442
QUESTI SONO I NUMERI
Il modulo elastico, meraviglioso.
Lo usiamo perché non abbiamo fatto i compiti sulla trequarti, un po' come quando fai un test e se non sai le risposte strappi la pagina dove ci sono le domande difficili.

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
SEGNATEVELO:

Questo se non gioca titolare poco ci manca.
pronto agli insulti se entro febbraio non diventa uno dei 12-13 di movimenti più utilizzati. Aggiungo anche che farà ottime prestazioni

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,675
Difficile farsi un'idea di questa ricerca sfrenata ed illogica che ha portato a Messias. L'alternativa all'alternativa all'alternativa a chissà quante altre alternative. Questo non é un modo serio di lavorare, e mi ha lasciato una delusione enorme. Boh, se fino a due fine luglio ero veramente contento ora sto rivalutando tutto, già con Baka...

Secondo me sei troppo cattivo con il ragazzo, l'anno scorso ha comunque segnato 9 gol e fatto 5 assist.

Le cifre ci stanno, il tipo di giocatore anche, il profilo assolutamente no. Cose positive c'é ne sono, ma non capisco questo assoluto bisogno di prenderlo...
Farà la stessa fine di Meite ne più ne meno.
Acquisto fatto con la stessa logica che avrà lo stesso esito.
Non lo so guarda. Faivre che salta perché quelli chiedono 15 milioni cash lo capisco perché mica li vale... ma poi andare su Messias è assurdo. Ci potevamo tenere Castillejo a questo punto e rimandare a gennaio.
Pure fosse una logica di natura tattica, come sostengo da settimane, ovvero giocare col 343, mica ci possiamo presentare con Messias ragazzi. Facciamo ridere il mondo intero. Uno che due anni fa giocava nei dilettanti.

BOMBASSA

Junior Member
Reaction score
17
Sottolineiamo il fatto che Messia(s) è un nome importante, con una lunga storia millenaria alle spalle. I miscredenti si ricrederanno
IL DADO E' TRATTO IL CAMPO DARA' L'ARDUA SENTENZA E PER FINIRE LA BUTTO LI' IL PALLONE E' ROTONDO O PER MEGLIO DIRE "NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE" TUTTI A CASA I LAMENTONI

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645
Dai che adesso ti fan rimpiangere pure chalanoglu

Ahahah.

Ma guarda, scherzi a parte e aldilà del valore di Messias, per me è sufficiente che si impegni e dia tutto sé stesso. Cosa che non ho avvertito con lo spaccaporte.

Se poi è scarso, non è colpa sua, e lo cambieremo. Non è il primo soggetto "strano" che ci capita. Spero non ce ne siano molti altri in futuro, quello sì.

Reaction score
5,637
Farà la stessa fine di Meite ne più ne meno.
Acquisto fatto con la stessa logica che avrà lo stesso esito.
Non lo so guarda. Faivre che salta perché quelli chiedono 15 milioni cash lo capisco perché mica li vale... ma poi andare su Messias è assurdo. Ci potevamo tenere Castillejo a questo punto e rimandare a gennaio.
Pure fosse una logica di natura tattica, come sostengo da settimane, ovvero giocare col 343, mica ci possiamo presentare con Messias ragazzi. Facciamo ridere il mondo intero. Uno che due anni fa giocava nei dilettanti.
Non so che dire, la penso come te, cercavo di vedere le cose in modo positivo :D

Hai 12? Usi lo scout per trovare un profilo coerente a 12. Non mi vai a prendere Messias 30enne quando il Bayern con 7m ha preso Gnabry per dire... Lo scouting serve a questo!!

Reaction score
37,508
Ci conto ;) , l'ultima volta con Meité mi hai veramente illuso eh.
Che Meitè abbia fatto male è un falso mito dilagante tra tanti.
Guarda quando è arrivato, quanto è costato, come si è inserito, come si è messo a disposizione, l'aiuto alla causa che ha dato, il contributo per centrare l'obiettivo sportivo e poi guarda pure come a fine anno non ti ha paralizzato progettualità e operatività.

Davvero credi che Meitè abbia fatto male?
Ingeneroso davvero.

Ce ne fossero operazioni alla Meitè.
Di contorno , ovviamente, ma non di freno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto