Messias Milan: prestito a 3 mln e diritto a 5-6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645
@Andrea Red&Black

La discussione precedente è stata chiusa, ti rispondo qui.

Lo spirito del post non era di critica nei tuoi confronti, scusa se il tono sembrava duro.

Stavo solo cercando di darmi delle spiegazioni a questa operazione. Secondo me l'hanno preso come si prende un ragazzo dalla primavera, niente di più, niente di meno. Giusto per vedere se fa meglio di Castillejo/Saelemaekers anche solo per una stagione.

L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che spero queste siano tutte operazioni a fine ciclo della proprietà. Non si può andare avanti così.

A Messias un in bocca al lupo, ne avrà bisogno.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,027
Messias farà bene e farà ricredere tanti.
Compatibilmente con gli spazi che gli daranno, ovviamente.
A calcio ci sa giocare.
Il problema è come e quando si è arrivati a questa scelta, non la scelta in sé.

Il problema è che ne lui ne Diaz può caricarsi il centrocampo sulle spalle.

Ad ogni modo i ragionieri sono serviti: con la champions in tasca abbiamo una rosa che costa meno dello scorso anno.

Eh ma vuoi mettere la sostenibilità??

Difendiamo ancora la proprietà mi raccomando.
La rosa che costa meno no, ma al momento è aumentato il costo di circa 6 milioni (con messias), si sperava però aumentare di circa 12/15 milioni. E comunque a 3 milioni di prestito oneroso ci credo poco

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
@Andrea Red&Black

La discussione precedente è stata chiusa, ti rispondo qui.

Lo spirito del post non era di critica nei tuoi confronti, scusa se il tono sembrava duro.

Stavo solo cercando di darmi delle spiegazioni a questa operazione. Secondo me l'hanno preso come si prende un ragazzo dalla primavera, niente di più, niente di meno. Giusto per vedere se fa meglio di Castillejo/Saelemaekers anche solo per una stagione.

L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che spero queste siano tutte operazioni a fine ciclo della proprietà. Non si può andare avanti così.

A Messias un in bocca al lupo, ne avrà bisogno.
Dai che adesso ti fan rimpiangere pure chalanoglu

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Non capisco, il DS del Crotone oggi pomeriggio ha detto che il Milan dopo un interesse iniziale per il giocatore poi non ha proseguito i contatti, ora alcuni giornalisti lo danno per fatto. A chi devo credere?

BOMBASSA

Junior Member
Reaction score
17
la rosa è migliore dello scorso anno
messias ( 9 goal + 4 assist) è il sostituto di casti (4 goal + 4 assist) e ha più dribbling riusciti
il sostituto di chala è diaz (INFATTI HA PRESO LA 10) da inizio mercato
TUTTI AD ASPETTARE IL TREQUARTISTA QUANDO ERA CHIARO CHE LA STRATEGIA DI MERCATO COME ULTIMO COLPO ERA UN ESTRNO SINISTRO.
SQUADRA INIZIALE COL TREQUARTISTA E DURANTE LA PARTITA DIVENTA UN 433 O UN 442
QUESTI SONO I NUMERI

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
Non capisco, il DS del Crotone oggi pomeriggio ha detto che il Milan dopo un interesse iniziale per il giocatore poi non ha proseguito i contatti, ora alcuni giornalisti lo danno per fatto. A chi devo credere?
Han provato a rabbinare il Brest ed è andata male.

Reaction score
5,637
Un incubo.
Mi ero appena ripreso da Meite e Marione...
Guardate chi vanno a prendere.
Capace mi tocca anche vederlo giocare.

C'è una componente nera in questo Milan non c'è spiegazione. Ogni volta si fanno ottime operazioni e non si sa perché non si resista a prendere un ***** totale che il Milan lo dovrebbe vedere alla televisione e basta.
Difficile farsi un'idea di questa ricerca sfrenata ed illogica che ha portato a Messias. L'alternativa all'alternativa all'alternativa a chissà quante altre alternative. Questo non é un modo serio di lavorare, e mi ha lasciato una delusione enorme. Boh, se fino a due fine luglio ero veramente contento ora sto rivalutando tutto, già con Baka...

Secondo me sei troppo cattivo con il ragazzo, l'anno scorso ha comunque segnato 9 gol e fatto 5 assist.

Le cifre ci stanno, il tipo di giocatore anche, il profilo assolutamente no. Cose positive c'é ne sono, ma non capisco questo assoluto bisogno di prenderlo...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
la rosa è migliore dello scorso anno
messias ( 9 goal + 4 assist) è il sostituto di casti (4 goal + 4 assist) e ha più dribbling riusciti
il sostituto di chala è diaz (INFATTI HA PRESO LA 10) da inizio mercato
TUTTI AD ASPETTARE IL TREQUARTISTA QUANDO ERA CHIARO CHE LA STRATEGIA DI MERCATO COME ULTIMO COLPO ERA UN ESTRNO SINISTRO.
SQUADRA INIZIALE COL TREQUARTISTA E DURANTE LA PARTITA DIVENTA UN 433 O UN 442
QUESTI SONO I NUMERI
Sottolineiamo il fatto che Messia(s) è un nome importante, con una lunga storia millenaria alle spalle. I miscredenti si ricrederanno

mil77

Senior Member
Reaction score
2,027
Ai giornalisti. In serata il Ds del Crotone ha già cambiato un po le dichiarazioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto