Messias è del Milan. Ufficiale

Reaction score
14,301
AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior da Crotone FC. L'attaccante brasiliano ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2024.

Junior, dopo 32 presenze e 6 gol nella stagione scorsa e il titolo di Campione d'Italia, continuerà ad indossare la maglia rossonera.
ci sta. buon rinnovo.
ricordo che alcuni dicevano che sarebbe tornato indietro già dopo 6 mesi... alla fine ha avuto ragione lui, nel suo piccolo.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
ci sta. buon rinnovo.
ricordo che alcuni dicevano che sarebbe tornato indietro già dopo 6 mesi... alla fine ha avuto ragione lui, nel suo piccolo.
Potrei anche essere d’accordo, ma 2 anni di contratto mi paiono senza senso… va bene che non è giovanissimo, ma almeno 3 anni. Sembra giusto un tappabuchi così…

Reaction score
4,711
AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior da Crotone FC. L'attaccante brasiliano ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2024.

Junior, dopo 32 presenze e 6 gol nella stagione scorsa e il titolo di Campione d'Italia, continuerà ad indossare la maglia rossonera.
Sono anche arrivate le prime dichiarazione di Messias dopo il riscatto:

"Sono io il vostro Ziyech."

Reaction score
1,174

Ora le opzioni sono:
A. Prendiamo Ziyech,cediamo saele e messias fa la riserva
B. Prendiamo Ziyech,non cediamo saele e messias rimane come terzo esterno dx
C. Non prendiamo Ziyech e rimaniamo con messias e saele
D. Prendiamo Ziyech,teniamo saele come riserva e messias lo vendiamo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,018
Messias sul riscatto :"Milan, il Milan, attraverso un video, ha raccolto alcune delle dichiarazioni di Messias: "Mi trovo benissimo, mi sento a casa. Ricevo messaggi dai tifosi, messaggi di stima e questa cosa fa molto piacere. Cerco di lavorare per la squadra e di fare il mio meglio possibile, posso e devo fare molto di più".

Reaction score
4,711
Ora le opzioni sono:
A. Prendiamo Ziyech,cediamo saele e messias fa la riserva
B. Prendiamo Ziyech,non cediamo saele e messias rimane come terzo esterno dx
C. Non prendiamo Ziyech e rimaniamo con messias e saele
D. Prendiamo Ziyech,teniamo saele come riserva e messias lo vendiamo
C.

Reaction score
10,789
Ok,ora aspetto le garanzie del garante,altrimenti lui o chi per lui ci spieghi perché ha rinnovato e perché l'ha tirata per le lunghe,per cosa si è dunque battuto in sede di rinnovo.

Alto