Messias day: in mattinata visite, firma e idoneità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Junior Messias nuovo giocatore del Milan, come ampiamente ripotato in serata e nella notte. Come riferito da cm.it, il giocatore in mattinata sarà a Milano per le visite mediche. Poi solito iter: idoneità, firma e interviste.

Visite mediche iniziate.

News precedenti

Sky riporta cifre leggermente diverse rispetto alle precedenti per Messias al Milan: 3 mln per il prestito oneroso e diritto a 5-6 mln

Sempre Sky: per la precisione prestito da 2,6, diritto a 5,4 e 1 di bonus.

Anche in presidente del Crotone conferma
A un milione era un operazione che aveva senso, lo testavi e non si sa mai, ne ha meno a 2,5, quasi un acquisto a prescindere a meno di non fare la mossa Tonali

Reaction score
5,080
Già, l'addio di Boban è stata una mazzata.

Mi chiedo come giocheremo quando Diaz non sarà disponibile, boh. Messias trequartista? Dai video che ho visto mi sembra più un'attaccante esterno di destra.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Per dare via Hauge e prendere Messias devono essersi fumati qualcosa di davvero poderoso.
Società con 0 ambizioni (se non quelle di bilancio). Speriamo che i ragazzi continuino a giocare come stanno facendo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Per dare via Hauge e prendere Messias devono essersi fumati qualcosa di davvero poderoso.
Società con 0 ambizioni (se non quelle di bilancio). Speriamo che i ragazzi continuino a giocare come stanno facendo.
Ma se giocano in due posizioni diverse, Hauge alla destra avrebbe avuto davanti almeno 2 titolari ergo non avrebbe mai visto il campo.
Messias viene da esterno destro.
Mi rimane il grandissimo dubbio sul trequartista.

Reaction score
21,282
Ma se giocano in due posizioni diverse, Hauge alla destra avrebbe avuto davanti almeno 2 titolari ergo non avrebbe mai visto il campo.
Messias viene da esterno destro.
Mi rimane il grandissimo dubbio sul trequartista.
In germania lo stanno schierando a destra,cosa che non è mai saltata in mente al nostro pelatone in panchina (anzi,una volta ha persino detto in conferenza che Hauge non poteva essere schierato a destra.....poi va in germania e puffffff....gioca anche a destra).
PS se sulla sinistra avevamo Rebic e Leao,quindi era anche normale avere pochissimo spazio,sulla destra aveva solamente saelemeker e Castillejo,insomma,non proprio 2 fenomeni

Reaction score
2,986
Junior Messias nuovo giocatore del Milan, come ampiamente ripotato in serata e nella notte. Come riferito da cm.it, il giocatore in mattinata sarà a Milano per le visite mediche. Poi solito iter: idoneità, firma e interviste.

Visite mediche iniziate.

News precedenti

Sky riporta cifre leggermente diverse rispetto alle precedenti per Messias al Milan: 3 mln per il prestito oneroso e diritto a 5-6 mln

Addirittura "Day". Manco avessimo preso Messi... Questo sarebbe dovuto entrare dalla porta sul retro a Milanello.

9 milioni, praticamente la plusvalenza hauge. Abbiamo dato via un 21 enne di prospettiva per prendere un 31 enne. Grande Paolo,sempre sul pezzo.
Ho scoperto dal tuo commento che ha 31 anni.
Che degrado.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217

Visite mediche iniziate.

News precedenti

Pena e schifo

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
890
Vado controcorrente.

Secondo me l'unica cosa che condanna questa operazione è l'età del giocatore. Avesse avuto 23 anni,col campionato che ha fatto a Crotone sarebbe valso 25-30 milioni.

Ho visto il Crotone più di una volta quest'anno,e lui si è sempre distino per dribbling e occasioni create,nonchè per i gol fatti.

Ok non è Messi,ma sono convinto che vale più di tanti giocatorini gonfiati dalla stampa e procuratori valutati in modo spropositato.

Per cui dico Forza Messias!!!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
messias l'anno scorso ha fatto 9 gol e 3 assist nel crotone catenacciaro, quei nomi manco se li sommi tutti insieme sono riusciti a fare tanto
Beh, dai, il Crotone era poca roba, ma catenacciaro non era, altrimenti dovremmo dire che Simy, che ha fatto 20 gol, è un attaccante da Champions League. Purtroppo abbiamo visto tante volte con i nostri occhi che un conto è giocare nel Crotone, un altro nel Milan.
Poi qui il fattore che più di tutti rende l'operazione assurda è l', età. Se Messias avesse avuto 20 anni, dopo una stagione del genere sarebbe stato accolto a braccia aperte, un po' come era stato per Bennacer, ma di anni ne ha 30 e viene molto difficile immaginare che possa far bene da noi.
Per finire, stiamo parlando di un acquisto in un ruolo in cui avevamo un disperato bisogno di rinforzarci, per cui penso sia più che comprensibile la delusione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto