Messias day: in mattinata visite, firma e idoneità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Ma se giocano in due posizioni diverse, Hauge alla destra avrebbe avuto davanti almeno 2 titolari ergo non avrebbe mai visto il campo.
Messias viene da esterno destro.
Mi rimane il grandissimo dubbio sul trequartista.
Ma titolari cosa che Casti è indecente...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Insomma piano piano ci stiamo convincendo che Messias è un grande acquisto. Probabilmente 10 anni di inferno son bastati a farci dimenticare chi siamo..
Anni e anni a menarla col "Eh... ma se torniamo in champions... pr0g3ttazzzzzz1one!11!11!!

Messias. Messias. Mi rifiuto di farmelo andar bene, dai ragazzi ma di cosa si parla.
Siamo passati dal dire che ci serviva un De Paul o uno Ziyech (giocatori di questo livello) a Vlasic giocatore perfetto per noi, poi a dire che Faivre era fortissimo, poi andava bene anche un Corona e infine ci accontentiamo di un Messias. Anzi, bisogna essere pure contenti

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,341
Tra i migliori nelle prime 2 partite, il campo parla.
Guarda che parlava di Casti...hauge a destra sarebbe stato perfetto se non potevamo ambire a meglio,si completava alla grande con Saele, trattativa davvero fuori ogni logica per prendere poi il 30 enne Messiah. Se vogliamo negare anche questo...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,027
Già, l'addio di Boban è stata una mazzata.

Mi chiedo come giocheremo quando Diaz non sarà disponibile, boh. Messias trequartista? Dai video che ho visto mi sembra più un'attaccante esterno di destra.
Con il 4-4-2 o con il 3-5-2. Anzi secondo me nel corso dell'anno giocheremo con il 3-5-2 anche quando diaz sarà disponibile

Reaction score
4,217
Beh, dai, il Crotone era poca roba, ma catenacciaro non era, altrimenti dovremmo dire che Simy, che ha fatto 20 gol, è un attaccante da Champions League. Purtroppo abbiamo visto tante volte con i nostri occhi che un conto è giocare nel Crotone, un altro nel Milan.
Poi qui il fattore che più di tutti rende l'operazione assurda è l', età. Se Messias avesse avuto 20 anni, dopo una stagione del genere sarebbe stato accolto a braccia aperte, un po' come era stato per Bennacer, ma di anni ne ha 30 e viene molto difficile immaginare che possa far bene da noi.
Per finire, stiamo parlando di un acquisto in un ruolo in cui avevamo un disperato bisogno di rinforzarci, per cui penso sia più che comprensibile la delusione.
che il tifoso possa essere deluso emotivamente lo capisco pure, non è un nome che scalda i cuori dei tifosi ma se analizzo la questione mi accorgo che messias viene a sostituire casti non viene a sostituire il turco (qua al massimo si puo criticare la società). C'è chi sostituisce Ronaldo con Kean e chi casti con messias, alla fine sono sopravvissuto a R punto oliveira che veniva a rimpiazzare sheva credo sopravvivero a messias che prende il posto di casti :fuma:

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
888
Insomma piano piano ci stiamo convincendo che Messias è un grande acquisto. Probabilmente 10 anni di inferno son bastati a farci dimenticare chi siamo..
Anni e anni a menarla col "Eh... ma se torniamo in champions... pr0g3ttazzzzzz1one!11!11!!

Messias. Messias. Mi rifiuto di farmelo andar bene, dai ragazzi ma di cosa si parla.
Non abbiamo dimenticato chi siamo,siamo quelli che appartengono ad un fondo che da fondo qual'è non vuol saperne di rimetterci soldi col Milan.

Ricordiamo altresì chi eravamo,ed eravamo quelli che compravano giocatori della Nazionale solo per lo sfizio di toglierli ad altre squadre,eravamo il PSG dell'epoca,subivamo le stesse critiche e gli stessi insulti che oggi noi facciamo al club parigino. Purtroppo la ruota gira,oggi tocca a noi accontentarci di Messias.

A proposito di ricordi,non abbiamo neanche dimenticato (almeno io che non sono piu un ragazzino),quel Cavese-Milan di serie B con l'orecchio attaccati alla radiolina in attesa di ritornare in A ,vi assicuro che non è una leggenda,è successo davvero..

La ruota gira ragazzi,ma cio che rimane indelebile è l'amore per questi colori. Messias o non Messias.... FORZA MILAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto