Messias day: in mattinata visite, firma e idoneità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Da quale punto di vista vogliamo analizzare l’arrivo di Messias?
Non mi interessa il suo status, ho imparato a fregarmene anche della squadra di provenienza: a noi serve riconfermarci nelle prime posizioni senza patire come l’anno scorso è arrivare più lontano possibile in Europa
Analizzo il suo arrivo solo in base alle caratteristiche sportive: il ragazzo ha giocato fuori categoria l’anno scorso, era evidente a tutti, nessuno però ha provato a scommetterci. A me interessa abbia forza fisica, dribbling, veda la porta e a destra riesca a creare superiorità numerica.
Certo che avrei preferito 10 volte il giovane esterno francese, ma ancora meglio sarebbe stato arrivare a Di Maria, calciatore che il calcio lo inventa e lo disegna: allora perché non Messi: credo il discorso sia semplice e non servano altre parole, la dimensione attuale é quella di Giroud e Messias, non di Halland e Di Maria.. lascerei da parte lo scetticismo e mi concentrerei affinché questi ragazzi riescano a dare il meglio per il Milan, se poi vogliamo raccogliere fondi per fare un mercato diverso io 100 € li metto.
No un momento, non puoi mettere sullo stesso piano Giroud e Messias :cool: Passiamo da un campione del mondo a uno che scaricava le lavatrici dal furgone fino a 4 anni fa... Poi vabbe', magari ci smentira' tutti, ma a questo punto non valeva la pena tenere Hauge, che ha 10 anni di meno?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Junior Messias nuovo giocatore del Milan, come ampiamente ripotato in serata e nella notte. Come riferito da cm.it, il giocatore in mattinata sarà a Milano per le visite mediche. Poi solito iter: idoneità, firma e interviste.

Visite mediche iniziate.

News precedenti

Sky riporta cifre leggermente diverse rispetto alle precedenti per Messias al Milan: 3 mln per il prestito oneroso e diritto a 5-6 mln

Sempre Sky: per la precisione prestito da 2,6, diritto a 5,4 e 1 di bonus.

Anche in presidente del Crotone conferma
Quanto gli offriranno di ingaggio? A Crotone prendeva 110K netti a stagione, se glielo raddoppiano deve ritenersi soddisfatto.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Domanda generale: ma non si poteva a questo punto tenere Hauge? Skills su Youtube simili (anzi meglio Hauge se guardo i filmati), era gia' stato un anno da noi, 10 anni di meno all'anagrafe... Infatti in Bundes ha gia' fatto due goal... Poi mi sono perso: volevano uno sulla 3/4 o un esterno? Boooooh!....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Tranne Maignan gli altri due citati sono giocatori ancora tutti da fare. Non mi sono andati giù i denari spesi per Ballo Toure, molto rozzo su quella fascia e a mio avviso completamente inadatto. Non a caso cercavamo di prendere Dalot, che secondo me sarebbe stato preso anche per relegare Tourè a terza scelta sulla corsia di sinistra. Per come vedo io il calcio avrei preferito un Daramy o un Faivre o un Ludovic Blas o un Nikolic al posto di Messias, ma ripeto il problema è che quei giocatori non si muovono in prestito. Messias lascia inevitabilmente l'amaro in bocca, anche molti tifosi tra i più tolleranti e aziendalisti si stanno lamentando. Poi mi auguro abbiano ragione Paolo e Massara, mi auguro che Messias faccia bene e mi smentisca, ma è innegabile che non era quello che ci aspettavamo.
E' cosi, nulla da dire a Messias che ci mancherebbe da domani sosterremo fino alla morte ma chiudere la campagna acquisti senza il trequartista lascia più che l'amaro in bocca.
Sarebbe bastato "poco" per prendere Faivre e farci tutti felici.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
E' cosi, nulla da dire a Messias che ci mancherebbe da domani sosterremo fino alla morte ma chiudere la campagna acquisti senza il trequartista lascia più che l'amaro in bocca.
Sarebbe bastato "poco" per prendere Faivre e farci tutti felici.
Esatto.. è assurdo.
Nessuno ha qualcosa contro Messias... ci mancherebbe. E lo sosterremo. Ma è oggettivo che c'era un enorme buco da colmare (anche solo per principio e smacco morale a chi ci ha lasciato malamente).. e invece è stata una barzelletta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto