Messias al Milan per 1+5 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
comunque vorrei fare due osservazioni e so che mi lincerete:

1. E' un esterno, quindi immagino che Casti sia già partito
2. Non è scarso, anzi, è molto meglio di tanti nomi altisonanti. Solo che gioca nel Crotone ed è fuori dai radar. E' un Ilicic, un pò meno tecnico ma con più gamba.
3. Il trequartista forse non lo cerchiamo proprio
Son curioso di sapere quali sono i nomi non altisonanti che sarebbero peggio di Messias secondo te

Reaction score
14,301
Vi allungo due possibili cori presi da twitter:

1)
CERCAVO UN TREQUARTISTA
MI HAN COMPRATO IL RE
COL TIRO COSÌ FORTE SFONDA TUTTE LE PORTE
COL 30 SULLA SCHIENAAAAAHAHAAAAAA
IN MAGLIA ROSSONERA
UN SOGNO CHE SI AVVERA
MESSIAS E CAPOEIRA

2)
CERCAVO UN FUORICLASSE
MI HAN COMPRATO IL REEE
DALL'ECCELLENZA COL CASALE
UN ACQUISTO ACCIDENTALEEE
HA UN FRIGO SULLA SCHIEENAAAAAAA
IN MAGLIA ROSSONERA
E' UN'ALLUCINAZIONEEEEE
MESSIAS DA CROTONEEEEEEEE
no va be mi sto pisciando addosso dal ridere.

Reaction score
716
Certo che questa società negli anni ci ha abituato solo al peggio.
Ma in particolare quest'anno: perdiamo a zero due tra i nostri 5 top perché non riusciamo a rinnovare, non rinnoviamo il terzo che ha dichiarato di voler restare e in aggiunta si fa un mercato senza un briciolo di progettualità, andando dietro le offerte degli agenti e finendo all'ultimo giorno per prendere un fuori rosa di una squadra di B.

Non sono contro Messias in sè, perché secondo me è perfetto per i nostri schemi, e perché è pronto da subito per il campionato. Ma per la Champions?
Zero progettualità:
28mln per Tomori - 23 anni
Diaz prestito biennale con obbligo - 22 anni
Pellegri prestito con obbligo - 20 anni
Adli 8mln in prestito al Bordeaux - 21 anni
600k per Caka Traore - 16 anni

Poi che siamo incazzati perché non abbiamo preso Feivre sono d’accordo, ma dire che la dirigenza ha zero progettualità è una grande bugia

Reaction score
1,210
Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln

News precedenti

Sky Calciomercato: tra una mezz'oretta incontro Milan Crotone per chiudere la trattativa. Il Milan vorrebbe farlo in prestito con diritto. Vedremo se il Crotone dirà sì.

Sky: iniziato l'incontro per denire Messias al Milan.

Pedullà: Milan sempre più Messias.
Ok per gli equilibri di squadra, Diaz sta girando bene e non si poteva prendere un titolare, avrebbe creato problemi a meno che non si tratti di un top ma ora quello non c'è lo possiamo permettere

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647

2. Non è scarso, anzi, è molto meglio di tanti nomi altisonanti. Solo che gioca nel Crotone ed è fuori dai radar. E' un Ilicic, un pò meno tecnico ma con più gamba.

Ma che vuoi linciare.

Non ci sono soldi. Non so se è chiaro ancora.

Questo è una scommessa alla Pellegri fatta con i centesimi avanzati dall'acquisto di Adli, fine della storia.

Reaction score
14,301

è l'alter-ego di diaz, se giocherà un po' più esterno arretrerà l'attuale esterno (florenzi-saele) sul CC e salira un po' theo. che è come poi giochiamo di solito.

Reaction score
5,637
Voglio sforzarmi di vedere positivamete l'operazione.

Messias ad 1m ci sta eccome, non é un esborso importante. Il ragazzo avrà avuto una voglia matta di venire da noi, probabilmente avrà rapito Faivre, che ora danno per disperso e credono sia colpa del Milan :D . Vista la voglia immagino che farà di tutto per la maglia, la volontà non mancherà, speriamo che non gli tremino le gambe.

Se fa male lo a fine anno lo si rispedisce al Crotone e noi abbiamo anche la possibilità di sistemarci a Gennaio (ricordate Tomori? :D).

Se fa bene, con la storia che ha avuto puo' essere un idolo di noi tifosi con conseguente boost emozionale ;)

Mi sto sforzando eh, pero' ormai é dei nostri e come sempre saro' il suo primo tifoso.

Certo che...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,493

Se invece le cifre sono quelle che circolano (1+5/6) forse possiamo anche cercare di ritrattare monsieur Faivre....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto