Messias al Milan per 1+5 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
Certo che questa società negli anni ci ha abituato solo al peggio.
Ma in particolare quest'anno: perdiamo a zero due tra i nostri 5 top perché non riusciamo a rinnovare, non rinnoviamo il terzo che ha dichiarato di voler restare e in aggiunta si fa un mercato senza un briciolo di progettualità, andando dietro le offerte degli agenti e finendo all'ultimo giorno per prendere un fuori rosa di una squadra di B.

Non sono contro Messias in sè, perché secondo me è perfetto per i nostri schemi, e perché è pronto da subito per il campionato. Ma per la Champions?
Della champions se ne fottono, "non era nei programmi"

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Guarda che Elliott non sa nemmeno chi sia Messias, questa è farina del sacco del duo Maldini Massara, lo hanno voluto loro 2 altro che Eliott
Questo sarà un altro feticcio tipo Krunic, si intestardiscono e via.

Reaction score
14,301
Non è un trequartista. I nostri trequartisti sono Diaz,krunic e Maldini figlio.
è la riserva di diaz al 100%. la rosa era strapiena e mancava solo quel tassello.
maldini figlio è una figurina come ampiamente anticipato se lo coprono con uno a quella maniera qui e krunic è un jolly.

Reaction score
2,462
Vi allungo due possibili cori presi da twitter:

1)
CERCAVO UN TREQUARTISTA
MI HAN COMPRATO IL RE
COL TIRO COSÌ FORTE SFONDA TUTTE LE PORTE
COL 30 SULLA SCHIENAAAAAHAHAAAAAA
IN MAGLIA ROSSONERA
UN SOGNO CHE SI AVVERA
MESSIAS E CAPOEIRA

2)
CERCAVO UN FUORICLASSE
MI HAN COMPRATO IL REEE
DALL'ECCELLENZA COL CASALE
UN ACQUISTO ACCIDENTALEEE
HA UN FRIGO SULLA SCHIEENAAAAAAA
IN MAGLIA ROSSONERA
E' UN'ALLUCINAZIONEEEEE
MESSIAS DA CROTONEEEEEEEE

Reaction score
4,871
Detto proprio sinceramente, il fatto che abbiamo perso e perderemo ancora tutti gli asset che abbiamo è un'aggravante pazzesca.
Persi dei soldi, giocatori lasciati andare a 0, capitano che andrà in scadenza e manco parte titolare.
Rinnovi? c'è una linea, una linea che come sul mercato ci fa perdere i giocatori e ci obbliga a prendere giocatorini da Giannino, Monza, che devono andare al Torino ma sentono arrivare la grande occasione, il "Milan".
Perfetto. Io ormai la partenza di Kessie la do per certa, si è capito come ragionano questi

Reaction score
10,239
comunque vorrei fare due osservazioni e so che mi lincerete:

1. E' un esterno, quindi immagino che Casti sia già partito
2. Non è scarso, anzi, è molto meglio di tanti nomi altisonanti. Solo che gioca nel Crotone ed è fuori dai radar. E' un Ilicic, un pò meno tecnico ma con più gamba.
3. Il trequartista forse non lo cerchiamo proprio

Reaction score
21,295
comunque vorrei fare due osservazioni e so che mi lincerete:

1. E' un esterno, quindi immagino che Casti sia già partito
2. Non è scarso, anzi, è molto meglio di tanti nomi altisonanti. Solo che gioca nel Crotone ed è fuori dai radar. E' un Ilicic, un pò meno tecnico ma con più gamba.
3. Il trequartista forse non lo cerchiamo proprio
Ma non si discute il giocatore,si fa ironia per come è stata gestita tutta la situazione del calciomercato
Imbarazzanti,questo è il termine esatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto