Messias al Milan per 1+5 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,843
Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln

News precedenti

Sky Calciomercato: tra una mezz'oretta incontro Milan Crotone per chiudere la trattativa. Il Milan vorrebbe farlo in prestito con diritto. Vedremo se il Crotone dirà sì.

Sky: iniziato l'incontro per denire Messias al Milan.

Pedullà: Milan sempre più Messias.
Rispetto ai nomi che si facevano sono deluso anche io, ma nonostante tutto credo che Messias ci stupirà positivamente.

Reaction score
5,950
Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln

News precedenti

Sky Calciomercato: tra una mezz'oretta incontro Milan Crotone per chiudere la trattativa. Il Milan vorrebbe farlo in prestito con diritto. Vedremo se il Crotone dirà sì.

Si prospetta un black monday per il Milan, non tanto per Messias (non ho nulla contro di lui) ma per come è stato gestito il mercato del trequartista che doveva essere il rinforzo principale / decisivo, figura di melma epocale.
Da tifoso mi auguro che, se arriva, faccia una stagione mostruosa in positivo ma provo un certo (parecchio) disagio.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,685
preciso che non ce l'ho con Messias, anzi abbiamo avuto post 2013 molti giocatori più scarsi di lui tecnicamente e sovente persino titolari.
è proprio l'operato a lasciare esterefatti
lasciare un anno un giocatore in prestito quando ti serve resta un mistero, saranno non so quanti anni che non prendevamo qualcuno in prima squadra con questa formula bizzarra

Konrad

Senior Member
Reaction score
333

News precedenti

Dicesi acquisto "Piutost che nient, l’è mei piutost"
Che poi il giocatore non è nemmeno male....ma alla faccia della programmazione...

Reaction score
2,683
Comunque per le lamentele del " a 30 anni esordisce in A" vorrei ricordare che pure un certo hubner è stato così sfigato.. questo solo per ricordare che pure un Campione (hubner) può arrivare tardi. Messias comunque è valido

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,356
Si prospetta un black monday per il Milan, non tanto per Messias (non ho nulla contro di lui) ma per come è stato gestito il mercato del trequartista che doveva essere il rinforzo principale / decisivo.
Da tifoso mi auguro che, se arriva, faccia una stagione mostruosa in positivo ma provo un certo disagio.
Non è un trequartista. I nostri trequartisti sono Diaz,krunic e Maldini figlio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto