Messias al Milan in 48h con lo sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,037
Come riportato da Sky, il Milan vuole riscattare Messias entro le prossime 48 ore con lo sconto. Come ampiamente riferito, si punta a chiudere a quota 4 mln.

News precedenti

Mediaset conferma le news di ieri di Sky e aggiunge: Messias verso il riscatto per 4 mln. Ma non è detto che resti. Stroppa lo vuole al Monza.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,391
Come riportato da Sky, il Milan vuole riscattare Messias entro le prossime 48 ore con lo sconto. Come ampiamente riferito, si punta a chiudere a quota 4 mln.
Dai la storia si ripete, Tonali scontato ha fatto una gran stagione, ora tocca a Bartolini

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,719
Solita porcheria... in un mercato dove ti guadagni l'accesso alla champions in prima fascia ti presenti con Messias sulla destra. Che poi il problema è che questo significa che l'esterno destro non arriva ufficialmente, pertanto possiamo depennare un altro dalla lista dei rinforzi per l'anno prossimo. Da Cardinale a Cad Anale, il software che ce lo mette nel di dietro... era questo l'algoritmo di cui parlava a sto punto. Io non ho parole.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,176

News precedenti

Mediaset conferma le news di ieri di Sky e aggiunge: Messias verso il riscatto per 4 mln. Ma non è detto che resti. Stroppa lo vuole al Monza.
O cediamo Saele o siamo spacciati

Reaction score
4,119
Ma è ovvio sia per cederlo subito dopo dai.

Chi è il pazzo che può credere che Messias resti? E con lui Salemakers? Se lo riscattano è perché sanno di poterlo vendere a di più. Anche se io non avrei rischiato e non lo avrei riscattato a prescindere.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,178

Chi è il pazzo che può credere che Messias resti? E con lui Salemakers? Se lo riscattano è perché sanno di poterlo vendere a di più. Anche se io non avrei rischiato e non lo avrei riscattato a prescindere.
Non vedo chi possa esser disposto a pagarlo più di 4 mln e soprattutto dubito Messias sarà disposto a lasciare il Milan per andare al Monza di turno

Reaction score
214

Boh, di solito la normalità delle cose per una big è che quando riscatti un giocatore lo tieni per farlo giocare, non per rivenderlo e farci un milione di plusvalenza (col rischio poi di tenertelo sul groppone). Io finchè non lo vedo ceduto aspetto a cantare vittoria. Anche perchè ci si è già espressi diverse volte dando per scontate certe cose e poi è successo il contrario: io non dimentico i vari "Figurati se non comprano nessuno con Kjaer che si è rotto il crociato". Sappiamo tutti com'è finita.

Reaction score
2,605
Non vedo chi possa esser disposto a pagarlo più di 4 mln e soprattutto dubito Messias sarà disposto a lasciare il Milan per andare al Monza di turno
Mha dubito rimanga vista l'età se gli dicono " puoi rimanere ma non andrà diversamente da quello che ha passato castilejo quest'anno" x come la vedo io ogni minuto giocato è una gioia per uno che è uscito nel grande calcio ( va bhe serie A anzi corrotta A) troppo tardi.. non c'è lo vedo a fare la muffa

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687

News precedenti

Ho la sensazione che non si spenderà nulla altro che De Catrame Lang e quant'altro..

Tra mancanza di Closing ed il famoso mercato condiviso (Guarda caso oh se non c'è FFP, c'è la cessione della società in corso e se la cessione è arrivata c'è FFP)

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

News precedenti

Mi va bene tenere Messias, ma allora bisogna vendere Saelemaekers. Uno dei due deve partire per fare spazio a un giocatore di un altro livello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto