Messi: "Non sono sicuro di giocare ai Mondiali"

Snake

Senior Member
Reaction score
554
Non va da nessuna parte, de paul non credo abbia firmato per 4 anni con miami senza sapere già che messi avrebbe rinnovato, idem jordi alba, oltretutto a differenza del megalomane portoghese credo non voglia mettere in difficoltà la famiglia soprattutto i figli andando in un altro paese con un'altra lingua ecc..

Per quanto riguarda il mondiale il GOAT ci sarà sicuramente altrimenti si sarebbe già ritirato dalla nazionale.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,304
Non va da nessuna parte, de paul non credo abbia firmato per 4 anni con miami senza sapere già che messi avrebbe rinnovato, idem jordi alba, oltretutto a differenza del megalomane portoghese credo non voglia mettere in difficoltà la famiglia soprattutto i figli andando in un altro paese con un'altra lingua ecc..

Per quanto riguarda il mondiale il GOAT ci sarà sicuramente altrimenti si sarebbe già ritirato dalla nazionale.
Insomma a differenza del megalomane portoghese gli piace creare suspense su un possibile ritiro che non ci sarà?

MagicBox

Junior Member
Reaction score
450
mi ricordo ancora il suo esordio al Barcellona…come passa il tempo

Ogni tanto veniva da ste parti a Sacile perché era seguito da Poser

Spero di vederlo al mondiale per l’ultima volta!

JackSheva7

Active member
Reaction score
123
Dice così perché sa bene che alla sua età i problemi fisici sono dietro l'angolo, ma se sta bene ovviamente ci sarà.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,395
Ovviamente.

Non so se l' ha detto per fare bella figura o per finta umiltà

A quell'età basta un minimo di onestà per ammettere che non puoi certo fare programmi a lungo termine... Anche perchè di sicuro non vuol andarci solo perchè si chiama Messi, giocare perchè si chiama Messi....e poi far ridere in campo.

Alto