Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non va da nessuna parte, de paul non credo abbia firmato per 4 anni con miami senza sapere già che messi avrebbe rinnovato, idem jordi alba, oltretutto a differenza del megalomane portoghese credo non voglia mettere in difficoltà la famiglia soprattutto i figli andando in un altro paese con un'altra lingua ecc..
Per quanto riguarda il mondiale il GOAT ci sarà sicuramente altrimenti si sarebbe già ritirato dalla nazionale.
Non va da nessuna parte, de paul non credo abbia firmato per 4 anni con miami senza sapere già che messi avrebbe rinnovato, idem jordi alba, oltretutto a differenza del megalomane portoghese credo non voglia mettere in difficoltà la famiglia soprattutto i figli andando in un altro paese con un'altra lingua ecc..
Per quanto riguarda il mondiale il GOAT ci sarà sicuramente altrimenti si sarebbe già ritirato dalla nazionale.
A quell'età basta un minimo di onestà per ammettere che non puoi certo fare programmi a lungo termine... Anche perchè di sicuro non vuol andarci solo perchè si chiama Messi, giocare perchè si chiama Messi....e poi far ridere in campo.