Messi: La Liga da ragione al Barça.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Comportamento orribile del giocatore nei confronti del club che gli ha dato e gli stava dando tutto.

Non capisco assolutamente qualsiasi club che farebbe carte false per accaparrarselo: costa cifre fuori dal mondo ed è in fase calante evidente. Inoltre, un giocatore da solo non assicura la vittoria della Champions League (anzi solitamente premia il gioco corale e la grande organizzazione), per contro il rischio che floppi è forte e concreto.

Io spero nei flop di cr7 e Messi così forse la smettiamo di considerarli erroneamente i Goat. Devono fallire loro e chi li strapaga.

Reaction score
1,210
Redondo uomo vero, homo di altri tempi,quando l'etica ,l'educazione e una stretta di mano valevano ancora qualcosa.

:applauso: Sono contento che ti ricordi di un uomo di principio come Redondo. Aveva uno stipendio importante e ha rinunciato a tanti soldi per essere in pace con se stesso e per rispetto della società Milan. Ha pure rinunciato al mondiale 98 per quel scemo di Passarella. A quell'epoca nel suo ruolo era il mio preferito . In assoluto lui e Rijkaard davanti alla difesa sono i miei preferiti. Aggiungerei anche Pirlo( ma inn questo momento mi sta sulle p....
Ma quando si parla di spessore umani Redondo è qualcosa di unico.

Reaction score
9,509
:applauso: Sono contento che ti ricordi di un uomo di principio come Redondo. Aveva uno stipendio importante e ha rinunciato a tanti soldi per essere in pace con se stesso e per rispetto della società Milan. Ha pure rinunciato al mondiale 98 per quel scemo di Passarella. A quell'epoca nel suo ruolo era il mio preferito . In assoluto lui e Rijkaard davanti alla difesa sono i miei preferiti. Aggiungerei anche Pirlo( ma inn questo momento mi sta sulle p....
Ma quando si parla di spessore umani Redondo è qualcosa di unico.

Vero.

Mi piaceva anche Desaily comunque. Il gol al Barcellona è ancora davanti agli occhi.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Io spero nei flop di cr7 e Messi così forse la smettiamo di considerarli erroneamente i Goat. Devono fallire loro e chi li strapaga.

Mi spiace, ma avrai tanto da aspettare. Quei due sono dei fenomeni, hanno segnato un'epoca infinita come nessuno prima di loro e io sono solo che contento di averli ammirati per tutto questo tempo.

Sono un esempio per tutti e valgono tutti i soldi che gli danno perché è semplice logica. Prendono, che so, 50 milioni dall'adidas? Si vede che l'Adidas guadagna di più grazie a loro. Non è che gli sponsor, i club, si divertono a strapagare i giocatori.

Reaction score
1,210
Vero.

Mi piaceva anche Desaily comunque. Il gol al Barcellona è ancora davanti agli occhi.

Immenso Marcello. Fortissimo sia in difesa che davanti alla difesa. Mostro fisico e grandissima intelligenza tattica. Nella finale contro il Barca è stato stratosferico. Si era mangiato crudo i vari Guardiola Bakero Amor... Fantastico!

Alto