Messi in volo verso Parigi per chiudere col PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,029
Il problema al Milan, è che una volta andato via Sacchi, sono andati via anche i suoi dettami. Cruyff è diventato un modo di vivere invece al Barca.
Perchè cruyff ha segnato la via sul settore giovanile.
I frutti ci hanno messo di più a maturare ma sono arrivati.
E' anche vero che la svolta però è arrivata con l'arrivo di messi..... mica uno qualsiasi.
Hai comunque capito cosa intendo.

La creatura di sacchi era come la gioventù ma poi è subentrata la fase della maturità che identifico con l'arrivo di capello.
Affinchè il ciclo sacchi durasse avremmo dovuto fare una rivoluzione interna ma la proprietà ha ben pensato di mandare via il messia e passare alla fase adulta del gioco, la fase capello ,appunto.
I grandi cicli sono come le fasi della vità : gioventù, maturità, senilità.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,901
La francia è per eccellenza la realtà multietnica .
Dici è un caso che hanno voluto il psg anzichè il milan?
Hanno scelto la realtà che portavi via a minor prezzo..il nano chiedeva 1 miliardo, il PSG lo hanno preso con cosa, 300 milioni?..E alla fine sei comunque il club della città più famosa del mondo quindi l'appeal si crea facilmente

Reaction score
10,158
se non vincono la Champions quest'anno verranno presi per i fondelli per sempre. Mbappè - Neymar - Messi - DiMaria in attacco. Dai, illegale.

Reaction score
14,301
Che se davvero la regola fosse quella, vorrei vedere se in un periodo di vacche magre come il presente, in Spagna, davanti una presa di posizione pubblica di Messi per restare a cifre umane e di favore, non avrebbero trovato un accomodamento... e se anche così non fosse stato sarebbe stato un tentativo da esperire a tutti i costi da parte di uno così "attaccato" e piangente, se non altro avrebbe fatto, allora sì, una bella figura.
mi sembra strana sta regola. e poi lui è scaduto, non sta rinnovando. è al pari di uno di 16 anni che firma il suo 1o contratto.

Reaction score
35,029
e 300 milioni sono meno ancora..coi 700 di differenza ci hanno preso Neymar e Mbappe e altri 2-3 campioni..chiamali scemi..
Ne fai una questione economica che io francamente non condivido.
Credo dietro ci siano motivazioni politiche , sociali, religiose ben più profonde.
Questa è gente che sta comprando le nostre passioni e ha deciso di farlo a parigi....
Città multietnica per eccellenza.

Reaction score
14,301
Non ho alcun dubbio. Dopo i mondiali in Qatar la QSI di Al Khelaifi dismetterà ogni investimento nel calcio. Totalmente, smantellando tutto e portando il psg alla sostenibilità finanziaria prima di cederlo.

Anche per questo motivo stanno acquistando ultra trentenni con due anni di contratto come Messi e Ramos.

Da giugno 2023 in poi venderanno tutti in giocatori, ma Mbappe potrebbero venderlo anche prima.
non dico che non sarà così, ma han preso anche altri più giovani.
donnarumma per esempio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto