- Reaction score
- 4,292
Basta che pensi a Batistuta che ha fatto tutta la carriera a Firenze..una volta non c'era sta smania di record..Ecco qui mi hai perso. Che poi leggendoti spesso mi era parso di capire che non sei uno che sogna ad occhi aperti. Cosa fa, viene al Milan per 8M netti? Al Napoli per 10M? Per fare cosa? Non essere neanche sicuro di vincere qualcosa? Per beneficenza? Perché a 10M Messi é solo un beneficio in tutti i sensi.
Va bene essere ancora legati ad un calcio emozionale, pero' che Messi si divida lo stipendio in 5, vadi una squadretta (quello siamo noi e quelle che hai detto) é una cosa che non sarebbe successa neanche 30 anni fa. Non credo sia mai esistito un calciatore del genere, sarei sorpreso di essere smentito.
ripeto, non parliamo di uno che deve monetizzare qualcosa...sei Messi, hai sponsor che ti pagano 100 milioni l'anno, se metti una scoreggia su Instagram becchi 1 miliardo di like, cioé i soldi sono davvero l'ultima roba a cui uno così dovrebbe pensare...non è beneficienza..è una sfida professionale..la scelta del PSG fa pena..ci va solo per i soldi perché è una sfida sportiva inutile, se vinci è un obbligo data la rosa, se perdi fai una figura da pagliaccio...
è evidente che ha scelto la grana..e per uno che non sa neanche più dove metterli da quanti ne ha credo sia la scelta più miserabile che esista..