Messi ha deciso di lasciare il Barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,433
Bisogna vedere.. se arriva mica è gratis il cartellino?

Con un ingaggio da 20/30 milioni netti... con lo sgravio fiscale costa la metà di CR7, per dire...

Certo è tantissimo, ma l' Inter ormai con la CL ha preso il decollo del fatturato, anche se concordo con te che mi pare una bella spesa.

Vedremo...
Ma sai quanto prende messi? Tra fisso e variabile oltre 70 milioni. Pensi che si accontenti della metà? Non succederà mai, soprattutto conoscendo quanto è avido. E pensi davvero che il Barcellona si faccia fregare e accetti di lasciarlo libero? Dai..
Fatturato..ancora ne devono mangiare di pane duro per fare certe cose (modo di dire delle mie parti :asd: )
Ripeto se hanno 500 milioni da buttare buon per loro. O magari finiscono peggio di noi..

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
No ha come clausola la rescissione unilaterale del contratto. Va via a 0. Lo prende chi gli da 50 milioni di stipendio netto.

sulla Gazzetta dello Sport scrivono che quella presunta clausola valga solo se lo comunichi entro il 31 maggio di ogni stagione,così il Barcelona avrebbe tre mesi di mercato per ovviare,mentre oggi siamo al 25 agosto per cui non è applicabile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,650
Clamorosa notizia dall'Argentina e confermata anche da fonti spagnole, Messi avrebbe comunicato via fax al Barca la volontà di andare via. Secondo Onda cero Messi userebbe una clausola che gli permetterebbe di rescindere il contratto unilateralmente.

Onda Cero: la decisione di Messi è definitiva. Andrà via. Non prenderà parte nemmeno ai test in programma in settimana.

Anche Marca conferma che Messi lascerà il Barça.

secondo TyC Sports che ha lanciato per prima la notizia il Manchester City sarebbe la squadra favorita

Puyol su Twitter:"Rispetto ed ammirazione, Leo. Tutto il mio appoggio amico".

.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Messi andrà all'Inter per le agevolazioni fiscali che avrebbe qui da noi, nient'altro, non gli frega niente di vincere la Champs ancora, un po' come Ibra che però non l'ha mai vinta, un po' come Cristina che ne ha vinte 18-19.
Se l'Inter vende Lautaro può permetterselo, i cinesini i soldi li hanno e se per loro Messi è un affare di stato se lo prendono, punto, noi non capiamo perché non abbiamo mai avuto una proprietà di calcio ambiziosa negli ultimi 14-15 anni e siamo intossicati dal Giannino, noi siamo quelli dei piccoli miglioramenti per estremi risultati, ricordatevelo sempre.

A messi interessa il netto non certo le agevolazioni del datore di lavoro...certo se l'inter gli da 50 milioni all'anno netti va all'inter sicuro. La casa in italia e la proiezione sul duomo sono indizi ma poi servono i soldi. Poi io messi con conte proprio non ce lo vedo.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Poteva evitare di rinnovare 2 anni fa..invece gli faceva comodo farsi riempire di soldi in quel momento?

presidente del Manchester City 2 anni fa:“Un mio rimpianto è Messi. Chiedemmo a Guardiola di parlarci, gli offrimmo tre volte lo stipendio del Barcellona, ma non ha mai accettato”.

l'ometto mercenario :sisi:

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27
inizio davvero a cagarmi sotto! troppi segnali che va... che va... non riesco nemmeno a scriverlo

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
sulla Gazzetta dello Sport scrivono che quella presunta clausola valga solo se lo comunichi entro il 31 maggio di ogni stagione,così il Barcelona avrebbe tre mesi di mercato per ovviare,mentre oggi siamo al 25 agosto per cui non è applicabile.

Vero. Pero il fax che ha mandato é per la rescissione unilaterale. Penso che messi voglia far valere la clausola visto che la stagione é stata prolungata fino a fine agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto