Messi ha deciso di lasciare il Barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,733
Noi dobbiamo solo sperare di confermare Ibra. Per me sarebbe il più decisivo dei 3. Penaldo è già quasi stufo della Juve e Messi nel calcio italiano è tutto da valutare. Ovviamente non possiamo competere con loro per il resto della squadra ma come uomo simbolo Ibra potrebbe essere super carico di affrontare nello stesso campionato sia CR7 sia Messi

Quello sicuro. Ibra per noi sarebbe più decisivo. Perché senza lo svedese siamo una squadra davvero ridicola.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Puyol su Twitter:"Rispetto ed ammirazione, Leo. Tutto il mio appoggio amico

Reaction score
10,789
sono 15 anni che si prende del senza palle perchè non si mette in discussione altrove, vedo che è già cambiata la narrativa.

Ovvio,ora torna utile denigrarlo perché sta' per andare all'Inter mentre noi annotiamo la crescita esponenziale di Calabria e Chala.

Reaction score
12,190
Quindi l’Inter può investire qualcosa come 500 milioni in 3-4 anni? Siete sicuri?

Bisogna vedere.. se arriva mica è gratis il cartellino?

Con un ingaggio da 20/30 milioni netti... con lo sgravio fiscale costa la metà di CR7, per dire...

Certo è tantissimo, ma l' Inter ormai con la CL ha preso il decollo del fatturato, anche se concordo con te che mi pare una bella spesa.

Vedremo...

Reaction score
1,367
Bisogna vedere.. se arriva mica è gratis il cartellino?

Con un ingaggio da 20/30 milioni netti... con lo sgravio fiscale costa la metà di CR7, per dire...

Certo è tantissimo, ma l' Inter ormai con la CL ha preso il decollo del fatturato, anche se concordo con te che mi pare una bella spesa.

Vedremo...

20-30 milioni netti non si muove nemmeno, ne guadagna molti di più

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Moratti sbaglio o sta mattina ha detto che l'Inter tratta Messi? Aveva anche detto che Conte sarebbe rimasto visto che aveva sentito il cinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto