Messi ha deciso di lasciare il Barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,685
Reaction score
3,760
Guarda, quasi quasi spero che vada all'Inter così i tifosi dell'Associazione Commercialisti Milan si renderanno conto in che tunnel ci stiamo cacciando con i debosciati che sono a capo del Milan. E chissà che così la smettano di smenarcela con i loro mantra: dobbiamo ridurre i costi, liberiamo lo spazio a bilancio, occhio a non dare troppo a Ibra ecc. Sarebbe "fantastico" se l'Inter ci sbattesse in faccia Messi, sarebbe una triggerata clamorosa.

E attenzione che Messi all'Inter non sarà il flop economico di Ronaldo con la Juve. Con un miliardo di cinesi alle spalle questi sfonderanno, altroché.

Noi dobbiamo solo sperare di confermare Ibra. Per me sarebbe il più decisivo dei 3. Penaldo è già quasi stufo della Juve e Messi nel calcio italiano è tutto da valutare. Ovviamente non possiamo competere con loro per il resto della squadra ma come uomo simbolo Ibra potrebbe essere super carico di affrontare nello stesso campionato sia CR7 sia Messi
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Vediamo come se la caverà nel campionato italiano, bello smacco anche per la Juve
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,625
Reaction score
12,190
La vedo nera.

guarda il lato positivo ( impegnandomi proprio eh): l' Inter non è nostro avversario diretto, lo sarà ( speriamo) quando ormai Messi non sarà più Messi.

Se fossimo in competizione diretta sarebbe da suicidarsi, ma per fortuna ci suscita al massimo invidia.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Tra l'altro Messi con il calcio che Conte ha sempre fatto vedere c'entra molto poco. Negli ultimi anni l'Argentina e lo stesso Barcellona ruotavano continuamente attorno al dilemma: quali uomini metto attorno a Messi per esaltare le sue infinite qualità? E si son visti esperimenti di ogni tipo, ricordo anche un Vidal esterno. Conte non è un allenatore che si pone questi problemi, lo abbiamo visto con Eriksen: ha provato col 3-4-1-2, ma la squadra era sbilanciatissima, e allora il danese, pur essendo un campione, sta in panchina. le punte devono lavorare continuamente in tutte e due le fasi.
C'era qualche pericolo in più se fosse arrivato un tecnico più flessibile e meno dogmatico.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,786
Reaction score
7,412
Ho una sorta di deja vu....

Spero che non sarà così...
Pure io temo che andrà all'Inter, poi le voci sulla casa a Milano... Speriamo che il suo ex allenatore Guardiola lo convinca fino all'ultimo ad andare al City.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,260
Reaction score
5,430
sono 15 anni che si prende del senza palle perchè non si mette in discussione altrove, vedo che è già cambiata la narrativa.

Dai non si lascia così, nel periodo più difficile, la squadra che ti ha dato tutto e che è la sua casa. Poteva andare via 2 anni fa.
È un ometto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto