Messi ha deciso di lasciare il Barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,941
Abbiamo il numero di fax del Barcellona? :troll:

Oggettivamente pochissime squadre se lo possono permettere un mutuo simile

Reaction score
5,430
No..dai... che degrado... mi fai prender paura

Oh raga se l’Inter ha 500 milioni da investire buon per loro. Mi sembra difficile. Io credo che se lo contengono psg, city e united. Vedo favorito il psg soprattutto dopo aver perso la finale.
Voglio proprio vedere messi fuori dal barca e in Francia faticherebbe meno

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
secondo TyC Sports che la lanciato per prima la notizia il Manchester City sarebbe la squadra favorita

Molto possibile.. il City cerca di fare come la Juve con Ronaldo per fare il salto in CL (Anche se non è servito tanto).

Per me o la squadra del Qatar o Emirati Arabi..

Reaction score
2,748
Clamorosa notizia dall'Argentina e confermata anche da fonti spagnole, Messi avrebbe comunicato via fax al Barca la volontà di andare via. Secondo Onda cero Messi userebbe una clausola che gli permetterebbe di rescindere il contratto unilateralmente.

Onda Cero: la decisione di Messi è definitiva. Andrà via. Non prenderà parte nemmeno ai test in programma in settimana.

Anche Marca conferma che Messi lascerà il Barça.

Anche andasse all'Inter, non è questo genere di colpi che invidio alle altre. Aggiungo che Messi nell'Inter di Conte per me non c'entra niente, e che l'argentino fuori dal contesto Barca/Liga/Spagna è tutto da valutare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto