Messi e Ronaldo, finisce l'era? Dopo 16 anni fuori agli ottavi

Reaction score
14,301
Mbappé un altro livello ancora rispetto al norvegese,
non scherziamo.

adesso come adesso (al netto del procuratore) se mi dicessero di prenderne uno in regalo probabilmente prenderei il norvegese.
ha caratteristiche uniche.
di più simili a mbappe ne trovi altri.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Si può forse dire che l'era di dominio nel calcio mondiale da parte di Messi e Ronaldo sia ormai al capolinea. Entrambi i giocatori con rispettivamente Juve e Barcellona sono usciti agli ottavi di CL. Erano ben 16 anni che non accadeva, l'ultima volta nella stagione 2004/05, quella annata maledetta forse per il Milan. Ronaldo eliminato agli ottavi con lo United proprio dal Milan. Mentre il giovane Messi alle prime, contro il Chelsea.

Mentre sembra l'inizio del nuovo duopolio targato Erling Haaland e Kylian Mbappé.

Diciamo che Grattachecca e Fighetto non giocano più in formazioni che li aiutano a vincere e se Dio vuole questi due " campioni di plastica" pompati all' inverosimile dai media main stream stanno finalmente andando in pensione.

Snake

Senior Member
Reaction score
542
dipende se restano dove sono ora, pure Tom Brady lo davano per finito:fuma:

Reaction score
5,637
Diciamo che Grattachecca e Fighetto non giocano più in formazioni che li aiutano a vincere e se Dio vuole questi due " campioni di plastica" pompati all' inverosimile dai media main stream stanno finalmente andando in pensione.

Sei serio? Probabilmente nella nostra vita non vedremo mai più due giocatori cosi forti, una rivalità che ha segnato un epoca del calcio. Mi sento fortunato, non apisco come si faccia a dire certe cose

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Diciamo che se fossero stati in squadre più modeste e che non avevano l'occasione di accumulare debiti su debiti pur di costruire super squadre, sarebbero finiti molto prima. Ma meglio tardi che mai.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sei serio? Probabilmente nella nostra vita non vedremo mai più due giocatori cosi forti, una rivalità che ha segnato un epoca del calcio. Mi sento fortunato, non apisco come si faccia a dire certe cose

Scusami eh, ma forse tu nella tua vita non vedrai giocatori più forti di questi. Io ho visto Van Basten e Maradona e i due erano molto più forti e decisivi di questi fighettini. E non andavano a terra ogni 2 per 3 come fossero colpiti da un fulmine...

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Ronaldo capocannoniere della serie A

Messi capocannoniere della Liga

è finita l'era dove DA SOLI vincevano? Può essere...di certo non li aiutano due squadre ridicole allenate da due incapaci..

Esattamente.

L'anno prossimo cambieranno squadra e la musica cambierà.

L'era finirà solo se caleranno fisicamente e se non avranno più voglia di vincere

Alto