Messi al PSG. E' ufficiale.

Reaction score
2,981
Onestamente da amante di calcio, non so se la squadra girerà, ecc ecc.. secondo me sì... ma se avessi una rosa del genere a Milano, non andrei solo allo stadio, ma anche a milanello a vederne gli allenamenti.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,812
Onestamente da amante di calcio, non so se la squadra girerà, ecc ecc.. secondo me sì... ma se avessi una rosa del genere a Milano, non andrei solo allo stadio, ma anche a milanello a vederne gli allenamenti.
Non so se avete visto le imm6dei tifosi... Ma ci sono voluti le forze di polizia per impedire ai tifosi di avvicinarsi... Madonna erano migliaia.
Ho letto che il volo sul quale è venuto Messi e stato seguito sul sito dove si possono seguire i voli (una volta l'avevamo utilizzato anche noi sul forum ma non riesco a ricordare con chi... Forse era con Mirabelli che "seguiva" Ronaldo ma non ne sono proprio sicuro) da più di 120.000 persone.
Delirio completo.
Quanto avrei voluto vivere quelle emozioni per il mio Milan

Reaction score
2,414
Non so se avete visto le imm6dei tifosi... Ma ci sono voluti le forze di polizia per impedire ai tifosi di avvicinarsi... Madonna erano migliaia.
Ho letto che il volo sul quale è venuto Messi e stato seguito sul sito dove si possono seguire i voli (una volta l'avevamo utilizzato anche noi sul forum ma non riesco a ricordare con chi... Forse era con Mirabelli che "seguiva" Ronaldo ma non ne sono proprio sicuro) da più di 120.000 persone.
Delirio completo.
Queste sono emozioni per chi non ha avuto la fortuna di vedere alzare la Coppa... più volte, in faccia ai gobbi dopati mafiosi, la vendetta di Atene.. a Parigi non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando, non li invidio x niente e ripeto, la alza prima il Presidente la coppa del mercenario col 99.

Reaction score
14,301
Delirio completo.
quando arrivano certi personaggi è sempre bello. ricordo quando è arrivato ronaldinho a fine carriera che entusiasmo.......
poi la stagione è un'altro discorso... vedi gente che se ne frega, squadra spaccata in 2 e i risultati che non arrivano mentre magari con un giaccherini di turno giochi meglio.

Reaction score
3,898
quando arrivano certi personaggi è sempre bello. ricordo quando è arrivato ronaldinho a fine carriera che entusiasmo.......
poi la stagione è un'altro discorso... vedi gente che se ne frega, squadra spaccata in 2 e i risultati che non arrivano mentre magari con un giaccherini di turno giochi meglio.
stessa cosa successe anni prima con rivaldo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,901
Ora abbiamo anche l'ufficialità di quale sarà la squadra più odiata e gufata del globo.
Non mi stupirei nemmeno se pure gli arbitri iniziassero a fischiare loro tutto contro.
Figurati, lo sceicco con la storia della superlega si sarà pure assicurato arbitraggi a favore..

Gli faranno un'autostrada..

La cosa più fastidiosa è che non stanno manco sostenendo il sistema coi capitali (che almeno sarebbe utile) ma stanno solo razziando gli altri club:
Dollarumma, Ramos, Wijnaldum, Messi tutti presi a ZERO

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Sì sì tutti a fare i rosiconi. La verità fossimo stati noi saremmo qui a godere altro che calcoli commerciali.

La verità è sempre la solita, se hai soldi e vuoi spendere puoi comprare tutti altro che squadre prestigiose o altro.

Reaction score
5,637
Di calcio non me ne intendevo molto all'epoca, ma veramente é nato entusiasto dall'arrivo di un 30enne in netta fase calante? Con la squadra e le ambizioni che avevamo all'epoca poi...

Se posso dire la mia su Ronaldinho, era da evitare a tutti i costi, anche se la curiosità c'era. Il giocatore non poteva essere "salvato" neanche condividendo lo stesso tetto di Maldini. Fa ridere la storia dei detective privati ingaggiati dal Milan che avevano il compito di spiarlo in Spagna, il resoconto fu: "Assolutamente da evitare, beve e scopa tutto il giorno", il finale del trailer già lo sappiamo. E anche per cose simili che siamo caduti in basso...

Che società, hai avuto l'esempio di Kaka preso a due spicci 5 anni prima e che ti ha fatto vincere tutto, e vai a spendere 28M più ingaggio monstre in una situazione delicata per prendere un giocatore solo per l'immagine. E dire che un Benzema o Aguero o anche un Torres sarebbero venuti di corsa.

Boh, da quando sono interessato ai movimenti di mercato mi sono emozionato solo quando prendemmo Nesta, e quando vendemmo Bonucci. Il resto é stata pura amministrazione :D

@Oronzo Canà , era una risposta al tuo post su Rivaldo. Ho seri problemi a quotarti ne sono ormai certo :)

Djici

Senior Member
Reaction score
9,812
Queste sono emozioni per chi non ha avuto la fortuna di vedere alzare la Coppa... più volte, in faccia ai gobbi dopati mafiosi, la vendetta di Atene.. a Parigi non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando, non li invidio x niente e ripeto, la alza prima il Presidente la coppa del mercenario col 99.
Guarda che ne sarei il piu contento al mondo se succedesse come dici.
Ma non succederà mai.
Al massimo il Presidente la alza prima andando in un altro club.
Ormai ha solo 5 avversari. 4 inglesi + Bayern.
Le spagnole non possono più lottare.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Guarda che ne sarei il piu contento al mondo se succedesse come dici.
Ma non succederà mai.
Al massimo il Presidente la alza prima andando in un altro club.
Ormai ha solo 5 avversari. 4 inglesi + Bayern.
Le spagnole non possono più lottare.
Una cosa è fare collezione di figurine e un' altra mettere su una squadra.

Alto