Di calcio non me ne intendevo molto all'epoca, ma veramente é nato entusiasto dall'arrivo di un 30enne in netta fase calante? Con la squadra e le ambizioni che avevamo all'epoca poi...
Se posso dire la mia su Ronaldinho, era da evitare a tutti i costi, anche se la curiosità c'era. Il giocatore non poteva essere "salvato" neanche condividendo lo stesso tetto di Maldini. Fa ridere la storia dei detective privati ingaggiati dal Milan che avevano il compito di spiarlo in Spagna, il resoconto fu: "Assolutamente da evitare, beve e scopa tutto il giorno", il finale del trailer già lo sappiamo. E anche per cose simili che siamo caduti in basso...
Che società, hai avuto l'esempio di Kaka preso a due spicci 5 anni prima e che ti ha fatto vincere tutto, e vai a spendere 28M più ingaggio monstre in una situazione delicata per prendere un giocatore solo per l'immagine. E dire che un Benzema o Aguero o anche un Torres sarebbero venuti di corsa.
Boh, da quando sono interessato ai movimenti di mercato mi sono emozionato solo quando prendemmo Nesta, e quando vendemmo Bonucci. Il resto é stata pura amministrazione
@Oronzo Canà , era una risposta al tuo post su Rivaldo. Ho seri problemi a quotarti ne sono ormai certo