MES, oggi il voto. C'è l'intesa nella maggioranza.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
già il fronte si è spostato al recovery fund dove già manca Italia Viva

e pure lì si inventeranno qualcosa per far rientrare i malumori

assurdo dire in un paese occidentale "votare no va contro Conte,dobbiamo votare sì allora"

è un discorso da dittatura,da partito padronale

e stiamo parlando di una persona che non è mai stata iscritta al M5S,è un esterno che è stato introdotto dal nulla dopo oltre dieci anni
figuriamoci se Di Maio avesse accettato offerta disperata della lega facendolo premier,cosa sarebbe stato delle votazioni parlamentari ?
peggio che in Turchia

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Oggi c'è il voto sulla riforma del MES, in Camera e in Senato. Nonostante le perplessità, il M5S voterà a favore, così come gli altri partiti di maggioranza PD e Leu.

Non mancano, però, le perplessità e si parla comunque di una spaccatura in maggioranza.

La farsa dei 5 stalle chiude oggi, camperanno fino a fine legislatura (ormai facciano pure a meno di ridare i soldi va..) poi giustamente finiranno nella f0gn4 che meritano..qualcosa più dell' 8% alle prossime elezioni sarebbe sinonimo che gli italiani sono irrecuperabili..

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Mi sono fatto truffare dal M5S nel 2013, poi mi sono rapidamente pentito di quel voto folle.
Purtroppo nel 2018 11.000.000 di persone si sono lasciate truffare da una mandria di poltronari. Spero che ora siano fieri nel vederli all'opera, e nel pagare il proprio mutuo.

È probabile che se chiedo a un qualsiasi grillino quali sono i deputati che ha eletto nel proprio collegio nemmeno lo sa.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,558
Se ringhio ha creduto a conte allora rettifico. :fuma:

Credere a Conte è impossibile. Ricordo ancora i deliri sui dcpm che gli altri paesi aspettavano per copiarceli.

Uno che dice ste robe è solo un demente

Esatto, come ha detto fabri gli avevo creduto riguardo al no al Mes... Questo su che é imperdonabile, ma onestamente non faccio mistero che fino all'ultimo ero tentato nel votare i 5s, poi per una serie di ragioni ho evitato, ma stavo per farmi abbindolare, non lo nego

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,037
Purtroppo i 5S rappresentano benissimo gli itagliani: beceri, falsi, approssimativi, quaquaraquà, voltagabbana.

Chi si somiglia si piglia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,199
Due irriducibili M5S che conoscevo si sono arresi oggi, e mi hanno detto che non li voteranno mai più.

Usando questi esempi come cartina tornasole, direi che sono finiti.

Reaction score
12,262
Oggi c'è il voto sulla riforma del MES, in Camera e in Senato. Nonostante le perplessità, il M5S voterà a favore, così come gli altri partiti di maggioranza PD e Leu.

Non mancano, però, le perplessità e si parla comunque di una spaccatura in maggioranza.

Io non ce l'ho con chi ha votato M5S e ora si pente perchè spinti dall'entusiasmo e dalla voglia di cambiare è facile sbagliare.
Io ce l'ho con chi li ha votati e ora continua a difenderli perchè è in palese malafede.
Si vergogni chi ha ancora il coraggio di stare a sentire questi signori.
Peggio, molto peggio del PD e di tutta la cricca.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Io non ce l'ho con chi ha votato M5S e ora si pente perchè spinti dall'entusiasmo e dalla voglia di cambiare è facile sbagliare.
Io ce l'ho con chi li ha votati e ora continua a difenderli perchè è in palese malafede.
Si vergogni chi ha ancora il coraggio di stare a sentire questi signori.
Peggio, molto peggio del PD e di tutta la cricca.

Il PD, piaccia o non piaccia, ha una sua linea politica chiara. Può piacere o no, ma hanno tutto il diritto di sostenerla.

Il M5S è solo ed esclusivamente un raccoglitore di voti per eleggere gente in grado di sostenere qualunque cosa, basta mantenere il seggio.

Alto