Merkel: "Guerra in Ucraina colpa anche della Polonia e Baltici"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,908
Incredibile attacco della Merkel che dà la colpa anche della Polonia per l'invesione Russa in Ucraina. L'ex Cancellerie tedesco è stata intervistata dal quotidiano ungherese Partizan.
"Dopo l'invasione della Crimea da parta della Russia nel 2014, abbiamo cercato un accordo con Putin. Tra il 2015 e 2021 abbiamo avuto un periodo di tranquillità in Ucraina la situazione poi stava degenerando ed io e Macron volevamo degli incontri tra UE e Putin per trovare un altro accordo su quello di Minsk. Ma c'erano alcuni membri che non volevano parlare di accordi si trattava di Polonia ed dei paesi baltici che non hanno accettato l'iniziativa. Poco dopo io lasciai la politica e Putin iniziò l'agressione. Aggiungo anche che il Corona non aiuto, servivano incontri faccia e faccia e non si potevano organizzare."

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
16,372
intervista al quotidiano ungherese Partizan...quanti cortocircuiti UE

ecco perchè Putin diceva che con Merkel non ci sarebbe stata la guerra

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,101
Incredibile attacco della Merkel che dà la colpa anche della Polonia per l'invesione Russa in Ucraina. L'ex Cancellerie tedesco è stata intervistata dal quotidiano ungherese Partizan.
"Dopo l'invasione della Crimea da parta della Russia nel 2014, abbiamo cercato un accordo con Putin. Tra il 2015 e 2021 abbiamo avuto un periodo di tranquillità in Ucraina la situazione poi stava degenerando ed io e Macron abbiamo volevamo degli incontri tra UE e Putin per trovare un altro accordo su quello di Minsk. Ma c'erano alcuni membri che non volevano parlare di accordi si trattava di Polonia ed dei paesi baltici che non hanno accettato l'iniziativa. Poco dopo io lasciai la politica e Putin iniziò l'agressione. Aggiungo anche che il Corona non aiuto, servivano incontri faccia e faccia e non si potevano organizzare."

Scommetto che la Polonia e i paesi baltici di immigrati non ne vogliono manco mezzo però poi noi dovremmo fare la guerra per difendere loro.
Ognuno si becca la geografia che ha e se ne sta zitto senza storie.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,520
Una volta lessi che stavano aspettando l'uscita della Merkel prima della guerra in Ucraina.

Reaction score
12,765
"Dopo l'invasione della Crimea da parta della Russia nel 2014, abbiamo cercato un accordo con Putin. Tra il 2015 e 2021 abbiamo avuto un periodo di tranquillità in Ucraina la situazione poi stava degenerando ed io e Macron volevamo degli incontri tra UE e Putin per trovare un altro accordo su quello di Minsk. Ma c'erano alcuni membri che non volevano parlare di accordi si trattava di Polonia ed dei paesi baltici che non hanno accettato l'iniziativa. Poco dopo io lasciai la politica e Putin iniziò l'agressione. Aggiungo anche che il Corona non aiuto, servivano incontri faccia e faccia e non si potevano organizzare."
Merkel altra gran serva dei russi come il suo degno compare traditore Schroeder.
Per me la storia la ricorderà come la peggiore politica europea del suo tempo, peggio anche di Macron

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,908
Merkel altra gran serva dei russi come il suo degno compare traditore Schroeder.
Per me la storia la ricorderà come la peggiore politica europea del suo tempo, peggio anche di Macron
Serva perché voleva evitare una guerra?
Mazza oh volete proprio indossare sti elmetti...

Alto