- Reaction score
- 2,613
Ebbene sì, siamo diciamo per via della pausa di 2 mesi a "metà" campionato, siamo riusciti a passare il turno in Champions ma praticamente grazie ai giocatori dell'anno scorso.Con la prestazione di stasera si può certificare come il mercato di quest'estate sia stato completamente fallimentare.
Siamo la stessa squadra dell'anno scorso meno i due persi a 0 e la solita manciata d'infortunati che abbiamo ogni anno.
Ad oggi Origi è una pippone, Dest come sopra, CDK non stà ingranando, Adli ha giocato mezza partita in campionato, Thiaw idem, Vrancx non sé proprio visto.
Se non giocano sempre i soliti, e non possono perchè altrimenti deambulano, i risultati sono questi.
Dopo uno scudetto vinto bisognava fare lo step successivo, ma è evidente come non ci sia stata la volontà di farlo.
E giustamente invece di stare a giocarti il campionato con il Napoli stai a una manciata di punti di vantaggio su Inter e Juve in disarmo.
Il mercato di quest'estate si sta rivelando sotto le aspettative, oppure è Pioli che non riesce a valorizzarli.
Non è ch si può sempre essere fortunati e trovare il Kakà il Serginho il Theo il Leao di turno, lo sappiamo noi non possono non saperlo loro.
Devi anche costruire la squadra anche con gente di un certo livello e un pò affermata come è stato fatto con Giroud.
Invece hanno fatto un mercato di sole scommesse a parte CDK che pare in patria facesse bene, ma io non sapevo nemmeno chi fosse.
Mi chiedo perchè gli altri si prendono Kim Anguissa Lookman Soopy e vanno subito bene e i nostri è meglio lasciarli nascosti in panchina. Barak è andato a fare panchina alla Fiorentina e non abbiamo nemmeno preso il sostituto di Kessie

L'anno scorso avevamo effettivamente la squadra più forte del campionato e giustamente abbiamo vinto, ma a volte mi chiedo anche come abbiamo fatto. Abbiamo giocato quasi sempre con gli stessi salvo infortunati che come sempre ce ne capitano tanti.