Non esageriamo :asd:
Frikez New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 11,649 Reaction score 16 12 Luglio 2013 #122 Furto dei Nets con Kiri
DMZtheRockBear Senior Member Registrato 2 Settembre 2012 Messaggi 10,816 Reaction score 245 12 Luglio 2013 #123 nick young ai lakers - - - Aggiornato - - - Frikez ha scritto: Furto dei Nets con Kiri Clicca per allargare... mg: I nets contendono seriamente per quanto mi riguarda
nick young ai lakers - - - Aggiornato - - - Frikez ha scritto: Furto dei Nets con Kiri Clicca per allargare... mg: I nets contendono seriamente per quanto mi riguarda
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,633 Reaction score 2,422 12 Luglio 2013 #124 Kirilenko ai Nets con un contratto biennale di 3.2 mln annui, quindi rientra "giusto, giusto" nella mini mid–level exception.
Kirilenko ai Nets con un contratto biennale di 3.2 mln annui, quindi rientra "giusto, giusto" nella mini mid–level exception.
K Kurt91 New member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 4,449 Reaction score 28 12 Luglio 2013 #125 There's no a game 7 without you Grazie di tutto Ron! Per sempre un laker!
DMZtheRockBear Senior Member Registrato 2 Settembre 2012 Messaggi 10,816 Reaction score 245 12 Luglio 2013 #126 Kurt91 ha scritto: There's no a game 7 without you Grazie di tutto Ron! Per sempre un laker! Clicca per allargare... Grazie di tutto ,alla fin fine credo che tutti i fan dei lakers lo ricorderanno con piacere,buona fortuna! Si parla di knicks per lui
Kurt91 ha scritto: There's no a game 7 without you Grazie di tutto Ron! Per sempre un laker! Clicca per allargare... Grazie di tutto ,alla fin fine credo che tutti i fan dei lakers lo ricorderanno con piacere,buona fortuna! Si parla di knicks per lui
DMZtheRockBear Senior Member Registrato 2 Settembre 2012 Messaggi 10,816 Reaction score 245 12 Luglio 2013 #128 Livestrong ha scritto: Ottimi kirilenko e young Clicca per allargare... davvero,non mi aspettavo queste operazioni,soprattutto dai lakers,operazione intelligente i nets hanno 7-8 giocatori davvero top,miami non avrà vita facile i clippers che fanno? mi sa che si stanno un pò perdendo
Livestrong ha scritto: Ottimi kirilenko e young Clicca per allargare... davvero,non mi aspettavo queste operazioni,soprattutto dai lakers,operazione intelligente i nets hanno 7-8 giocatori davvero top,miami non avrà vita facile i clippers che fanno? mi sa che si stanno un pò perdendo
L Livestrong Guest 12 Luglio 2013 #129 Se non vincono quest anno i nets fanno meglio a spostarsi in Alaska per la vergogna
DMZtheRockBear Senior Member Registrato 2 Settembre 2012 Messaggi 10,816 Reaction score 245 12 Luglio 2013 #130 Livestrong ha scritto: Se non vincono quest anno i nets fanno meglio a spostarsi in Alaska per la vergogna Clicca per allargare... molto dipende da kidd poi vediamo miami,tutti la danno per "morta" con il solo james,però non si sa mai
Livestrong ha scritto: Se non vincono quest anno i nets fanno meglio a spostarsi in Alaska per la vergogna Clicca per allargare... molto dipende da kidd poi vediamo miami,tutti la danno per "morta" con il solo james,però non si sa mai