Mercato invernale Milan 2022/23: i conti

Reaction score
11,573
Okafor in scadenza 2024 (20 milioni per prenderlo)
Bellanova che torna al Cagliari (prenderlo in prestito a due spiccioli, utile per le liste e sicuramente meglio di sbaglio tourè)

Secondo me dovremmo iniziare da questi due per il prossimo anno

Reaction score
20,207
Bellanova che torna al Cagliari (prenderlo in prestito a due spiccioli, utile per le liste e sicuramente meglio di sbaglio tourè)

Bellanova è l'unico tra i terzini "italiani" a poter arrivare a cifre contenute, al contrario dei nomi alla Parisi (già valutato intorno ai 15 milioni), anche se il mio preferito per la fascia sinistra era Udogie, ceduto in premier, e Soppy per la fascia destra (ceduto ai bergamaschi per 10 milioni).

Poi Bellanova ci farebbe comodo per le liste e di sicuro non è imbranato come Billy Ballo.
Per Okafor a 20 milioni mah, quando l'ho visto giocare contro di noi non mi ha impressionato particolarmente.
Ma oltre al doppio impegno contro di noi non l'ho seguito oltre, magari è veramente forte come dicono.

P.S per l'attacco è un peccato non aver preso J.David 2 anni fa quando ancora costava 15 milioni (e lo seguivamo già), ora il suo prezzo è schizzato alle stelle.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510

bah Bellanova che appena arrivato alle melme ha cancellato il suo passato nelle giovanili del Milan e dichiarata di essere da sempre interista... No grazie.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,117

Bellanova da anni fa il quarto o quinto di centrocampo. Come quarto mi spaventa. Oltretutto, è un ragazzo tecnicamente piuttosto impacciato e quest'anno all'Inter sta dimostrando di non reggere San Siro.

Billi Ballo è scarso, ma non sono cosi convinto Bellanova sia meglio....poi perlomeno è buono per la lista vivaio, ma li si ferma.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Aggiungo che comprare un Parisi a 12 milioni, con ingaggio a 2 lordi, costerebbe circa 4,5 milioni. Ballo Toure ne costa 2,5, per cui sarebbe ampiamente sostenibile. Per la riserva di Theo va preso qualcuno utile alle liste.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Bellanova oltre a non farmi impazzire e ad avere un atteggiamento discutibile non gioca a destra? Non ce lo vedo come sostituto di Theo.
Piuttosto uno tra Valeri e Mazzocchi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Bellanova oltre a non farmi impazzire e ad avere un atteggiamento discutibile non gioca a destra? Non ce lo vedo come sostituto di Theo.
Anche Ciurria del Monza sta facendo un grande campionato.

Comunque bene precisare che sono giocatori tutti scarsi eh... mancasse Theo e dovessero giocare questi la differenza sarebbe abissale.

La logica del Made in Italy la condivido assolutamente per certe riserve, poi pero immagino il cataclisma quando questo tipo di giocatori fossero chiamati a giocare davvero nel Milan...

Ultima modifica:
Reaction score
10,103

Mazzocchi sta facendo una gande stagione. Non è certo un fenomeno ma da riserva sarebbe perfetto al posto di Billy Ballo. Costo contenuto e si libera un posto per italiani.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

Per le liste va preso il terzo portiere vivaio Milan. Mi pare siano del vivaio il portiere del Benevento e del Brescia. Al posto di ballo Augello. Poi può partire il negato che andrà fatto in primis in base al modulo che si sceglie e poi in base alle cessioni che si faranno

Reaction score
11,573
Per le liste va preso il terzo portiere vivaio Milan. Mi pare siano del vivaio il portiere del Benevento e del Brescia. Al posto di ballo Augello. Poi può partire il negato che andrà fatto in primis in base al modulo che si sceglie e poi in base alle cessioni che si faranno
Sai che forse pure il mitico padre di Robinho, Gabriel, è team formed? :asd:
Lui il terzo potrebbe farlo benissimo.
Altrimenti si richiama alla base andonio e amen

Alto