Mentana: "si torna al voto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Io non sono complottista di natura ma secondo me stavolta è andata così. Savona è solo un pretesto, avrebbe trovato un altro appiglio.

Il bello è che questo ha un fratello morto per mafia. Non riesco proprio a capire.

È evidente che per l'UE qualunque governo che non contempli i servi del Pd non vada bene, pur di avere questa opportunità erano pronti a tutto, hanno spinto perfino per riabilitare Berlusconi. Chi non fa parte del pensiero unico imposto da Bruxelles e dalla Germania è un nemico, solo un pusillanime come Mattarella poteva farsi imporre diktat da questi nemici dell'Italia. A questi signori vanno bene i Monti ed i Napolitano, gente che non ha avuto a cuore il popolo italiano ma solo gli ordini di Bruxelles. Con i risultati che tutti vediamo.

Reaction score
97
Incarico a Cottarelli da domani mattina. Detto ora da un'inviata di Giletti.
Guardacaso Cottarelli che aveva già espresso tutto il suo dissenso per molti punti del programma 5 stelle-Lega.

Ok.

E' assai probabile che non servirà a niente, ma ora spero che si organizzi qualcosa d'importante.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io non mi sorprenderei a questo punto, se si spingesse per creare una coalizione Renzi-Berlusconi per le prossime elezioni. Per fare gli interessi ovviamente della UE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto