Mentana: "Nazionale più brutta e modesta di sempre"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,422
Reaction score
9,551
Mentana si e svegliato oggi? É stato ibernato negli ultimi 10 anni? L Italia è ridicola da 10 anni, abbiamo vinto non si sa come un Europeo. Per il resto saranno (se ci qualifichiamo) 12 anni dall’ ultima partecipazione a un mondiale, ovvero Brasile 2014 dove siamo volati fuori ai gironi dal potentissimo Costa Rica
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
troppo forte la spagna..per me è la piu forte della manifestazione

purtroppo è toccata a noi...se ci toccava un girone ridicolo come quello ad esempio dell'inghilterra era meglio (e comunque faticano lo stesso loro)

la squadra è quello che è...spalletti fa quello che può
Mi spiace perché mi capita di rado di non essere d’accordo con te ma qui Spalletti ha le sue colpe eccome! Non puoi pretendere di imporre il tuo gioco agli avversari se non hai giocatori all’altezza… è come pioli che pretendeva di fare il gioco che faceva il sommo Michels con l’arancia meccanica avendo a disposizione dei mezzi brocchi
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
Lo scudetto col Napoli ha fatto ancora più partire per la tangente Spalletti. Un po' come Pinoli che post scudetto si sente Dio in terra.

Spalletti è sempre stato allenatore da piazzamento e mai da vittorie. Una sorta di Pinoli in versione super sayan
Hai capito in pieno il mio discorso
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
Quello che dico io. Tra l'altro il Napoli, l'anno prima dello scudetto, faceva errori difensivi e gestione di risultato ai livelli di Pioli negli ultimi anni.

Tipo questa partita: 3 gol subiti in 7 minuti. Se era Pioli, apriti cielo. Lo stesso Spalletti che l'anno dopo le prese da Pioli in Champions con la stessa squadra che poi ha fatto figure barbine contro l'Inter in semifinale che passeggiava in campo.

Io penso che attualmente in Serie A vince chi fa le migliori campagne acquisti e non è un caso che abbiano vinto i Pioli, Spalletti e Inzaghi negli ultimi anni. Proprio perchè nel nostro campionato nessuna big è allenata da un allenatore veramente di grande livello.
Ecco hai capito il punto, a parte l’Atalanta che ha un allenatore (che non è un fenomeno intendiamoci) di mestiere perché capisce e sa gestire i giocatori che ha a disposizione per il resto c’è il nulla, gli allenatori bravi italiani sono tutti all’estero, unica eccezione Sarri che giustamente la nostra dirigenza ha schifato… scusa il piccolo ot
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
Mentana si e svegliato oggi? É stato ibernato negli ultimi 10 anni? L Italia è ridicola da 10 anni, abbiamo vinto non si sa come un Europeo. Per il resto saranno (se ci qualifichiamo) 12 anni dall’ ultima partecipazione a un mondiale, ovvero Brasile 2014 dove siamo volati fuori ai gironi dal potentissimo Costa Rica
No… semplicemente è un venduto come il 90% dei giornalisti italiani, l’ho stimato solo nel primo tg5
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,701
Reaction score
7,908
Mi spiace perché mi capita di rado di non essere d’accordo con te ma qui Spalletti ha le sue colpe eccome! Non puoi pretendere di imporre il tuo gioco agli avversari se non hai giocatori all’altezza… è come pioli che pretendeva di fare il gioco che faceva il sommo Michels con l’arancia meccanica avendo a disposizione dei mezzi brocchi
Ecco la differenza fra uno come Spalletti e Conte. Spalletti ha iniziato con lo spartito sbagliato ma cosa più grave l'ha continuato fino alla fine senza porre rimedio alla lunghezza e larghezza dove gli spagnoli sono andati a nozze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings