Meno costi più rendi. Borini meglio di tutti, nel Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,201
Come sottolineato da Il Giornale in edicola, nell'articolo dedicato ai colpi a basso costo ma ad altro rendimento, nel Milan il migliore di tutti, ed il più duttile, è Fabio Borini. Arrivato in estate tra lo scetticismo generale con formula del prestito e riscatto a 6 milioni. Di sicuro, sta facendo meglio di chi è arrivato in pompa magna a prezzi molto pesanti.

W

Wildbone

Guest
Come sottolineato da Il Giornale in edicola, nell'articolo dedicato ai colpi a basso costo ma ad altro rendimento, nel Milan il migliore di tutti, ed il più duttile, è Fabio Borini. Arrivato in estate tra lo scetticismo generale con formula del prestito e riscatto a 6 milioni. Di sicuro, sta facendo meglio di chi è arrivato in pompa magna a prezzi molto pesanti.

Per me la risposta è una sola, e non me ne voglia il buon Fabio: non aveva nulla da perdere.

Sapeva perfettamente di essere il meno bravo tra gli acquisti, e negli ultimi tempi si era abituato a giocare in un contesto ruvido e poco vincente. Infatti è l'unico con la mentalità da "sguazzatore" del caos, e la sua duttilità lo dimostra.

Reaction score
162
Potrebbe essere una vera rivelazione, Borini è sempre stato scarso come attaccante e in questo ruolo può riscoprirsi in una nuova carriera.

Ma se le cose fossero girate non dico bene ma meglio di come sono andate, ora Borini sarebbe in panchina.

DrHouse

Member
Reaction score
35
penso che i giudizi siano molto "viziati" dalle aspettative generali.
nessuno si aspettava Borini fosse titolare, poi per una serie di cose si ci è trovato.
sta avendo prestazioni normali. E non lo sto sottovalutando, per me il buon Fabio è positivo e da giugno sono contento del suo acquisto.
però da qui a dire che sta facendo prestazioni eccellenti ne passa. io credo possa fare anche meglio, in un ruolo più suo.

Reaction score
42,808

Mi sembra un articolo un pò polemico.
Borini è uno di quei calciatori che ci sta bene in tutte le rose e in tutti i gruppi , uno di quei giocatori che da tutto ed è capace di giocare in più ruoli.
Mi auguro però e spero che tra gli 11 ci sia gente più forte di lui.
Il suo inatteso minutaggio è direttamente proporzionale all'inattesa insufficienza di altri innesti.

James45

Member
Reaction score
28
Mi sembra un articolo un pò polemico.
Borini è uno di quei calciatori che ci sta bene in tutte le rose e in tutti i gruppi , uno di quei giocatori che da tutto ed è capace di giocare in più ruoli.
Mi auguro però e spero che tra gli 11 ci sia gente più forte di lui.
Il suo inatteso minutaggio è direttamente proporzionale all'inattesa insufficienza di altri innesti.

Concordo pienamente.

E' una buona riserva e un ottimo jolly.

Alto