Menez e Honda: cederanno entrambi o solo uno?

R

Renegade

Guest
Non va ceduto nessuno dei due. Honda è l'unico TRQ di ruolo nel rombo e vorrei vederlo lì per una volta, non da ala, cosa che non è ma dove è riuscito comunque a fare gol e assist a manetta. Menez è più forte di Bacca e Luiz Adriano, con Ibra sarebbe devastante.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,459
Reaction score
53
potendo li terrei
honda da 10 puo' stupire
menez da rincalzo e' devastante

cederei matri e elsha o cerci
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,838
Reaction score
3,099
Lì cederei entrambi. Sono in troppi lì davanti.

Come trequartista proverei la staffetta Suso/Bonaventura
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,727
Reaction score
1,132
Honda non mi dice nulla, può pure andare a vendere i salatini fuori San Siro, la permanenza di Menez invece è d'obbligo. Via Matri, El Shaarawy e Niang in prestito
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Io tra Honda e Bonaventura non avrei dubbi sul chi far giocare sulla trequarti, ovviamente il giapponese. Il suo problema è la forma fisica, spesso imbarazzante e non adatta a certi ritmi. Quindi Honda lo terrei, si sa mai che riesca ad avere una condizione accettabile per 3/4 mesi.
E terrei anche Menez, secondo me vendere il francese e giocare con Luiz Adriano o Bacca sarebbe addirittura un passo indietro. :facepalm:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non giudicare sul campo prima di eventualmente cederli, gente come Menez, Honda e Cerci sarebbe demenziale.
Abbiamo due mesi per cederli o eventualmente aspettiamo il mercato di gennaio, adesso vanno tenuti tutti,
nuovo allenatore e nuove metodologie di preparazione atletica, alcuni potrebbero stupire, sia in negativo che in positivo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,830
Reaction score
7,822
Per me non parte ne l'uno ne l'altro. Tra i due comunque terrei Menez.
 
Alto