Meneguzzi: "Pop italiano deprimente, Disco Paradise porta tristezza". J Ax gli risponde.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,255
Reaction score
21,995
che sfigato, c'ha perso pure tempo a fare sto schifo...
se si crede tanto importante neanche stava li a rispondere per una stupidata del genere.

Un vero e proprio bambino.
Si vede che la droga gli ha bruciato il cervello a tal punto che i neuroni gli sono rimasti a livello di un quindicenne.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
Anche in questo pezzo non poteva non citare "complott1sti e t3rra pi4tta". Non ce la fa proprio sta gente.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Torna alla ribalta Paolo Meneguzzi, l'ex idolo delle ragazzine nei primi anni 2000 e sparito dai radar da anni nella musica commerciale. Il cantante svizzero in un'intervista a MowMag ha criticato la musica pop odierna, afferma: "L’estate pop 2023 è deprimente. Il medium pop mi pare svilito. Vedere gente tutta tatuata che va sul palco a cantare la Disco Paradise di turno mi fa tristezza. Quelle sono marchette".

La risposta di J Ax: "Eh, sei sicuro che TU, vuoi parlare di marchette? Comunque ciao, io ti ricorderò sempre come la versione ordinata su Wish di Tiziano. Non c’è niente di più triste dei cantanti falliti che danno la colpa al “pubblico che oggi non capisce più un c…o”. A tutti capita di fare canzoni che non “connettono” col mercato, con la moda o con i gusti delle nuove generazioni. Se quando succede vi ritrovate con in mano un pugno di mosche vuol dire che non avete una fan base che vi supporta anche nei momenti in cui non siete mainstream. Significa che avete fatto musica superficiale che non è entrata nel cuore della gente ma solo nelle orecchie, per poi uscirne dopo una stagione".

Il rapper dei riuniti Articolo 31 ha anche dedicato un brano a Meneguzzi dal titolo: "L'invidia del Peneguzzi".

J-Ax è penoso, ma si sa che è sempre stato mononeurone.
Faceva canzoni orecchiabili e mi ero anche comprato il CD con Maria, ma lì finiva... stima per il personaggio non c'è mai stata.
Parlando invece di leccapiedi seri, quelli che la faccia l'hanno proprio persa senza vergogna mi viene in mente questo qua:


Oggi potrebbe cantare: "ai giovani d'oggi gli lecco il chiul"
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,069
Reaction score
6,278
Ricordo a tutti che io ho fatto un topic sulle ultime uscite musicali. Così, magari, oltre a sfogarci giustamente dello schifo che passa nelle radio, magari possiamo consolarci con la poca roba buona odierna che c'è.
Ultime uscite musicali ecco qui il link.
Le uniche cose buone che passano in radio sono la musica anni 80/90/2000

Musica che a distanza di tanti anni si ricordano e si cantano ancora. La "musica" di fra 15 giorni non se li ricorda più nessuno....musica... Chiamala musica
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,365
Reaction score
699
Dai su ma chi è Meneguzzi, io non l'avevo mai sentito nominare.

Io ascoltavo gli articolo quasi 30 anni fa ai tempi di messa di vespiri e cosi com'è e mi sembra stupido attaccare un 50 enne perché non rispetta o non fa più quello che diceva a 20 anni.
No attenzione anch’io ascoltavo gli articolo degli album che tu hai menzionato…. Non è solo il fatto che non fa più quello che diceva a vent’anni il vero problema è che ha rinnegato una carriera solo per andare dietro a lord cash e adesso è favorevole ai vaccini, contrario all’erba (diventato famoso per Maria) senza contare quello che cantava nei testi, detto questo non me ne frega niente delle loro “beghe” ma un po’ di coerenza da parte di Alessandro Aleotti… almeno l’altro ha fatto solo canzoni di quello stampo e dice la sua sul pop…
 
Alto
head>