Meloni: veto dagli USA per impedire Salvini al Viminale

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,043
il problema qui non e' salvini in capace o meno, ma uno stato straniero che mette bocca su chi deve essere il ministro dell'interno di una repubblica, almeno sulla carta, indipendente. E' gravissima la cosa, non sorprendente certo, ma gravissima lo stesso

Ma difatto l'Italia esiste, ormai, solo come entita` geografica....a livello di sovranita` e indipendenza in politica estera e interna siamo dei meri esecutori di ordini.

Reaction score
2,410
il problema qui non e' salvini in capace o meno, ma uno stato straniero che mette bocca su chi deve essere il ministro dell'interno di una repubblica, almeno sulla carta, indipendente. E' gravissima la cosa, non sorprendente certo, ma gravissima lo stesso
Come dici bene tu non sorprende, siamo sotto un ombrello da decenni se non vogliamo prendere l'acqua in testa dobbiamo seguire chi regge l'ombrello.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Mi raccomando, continuiamo a festeggiare il 25 Aprile, quando siamo diventati veramente liberi.

Poi, vabbé, si crede ancora che senza quella massa di mentecatti che si prendono cura di noi, non avremmo nemmeno un pezzo di pane per sopravvivere. Eh, ma ci hanno dato rock'n'roll, hamburgers e wokismo, vuoi mettere con i dittatori come A Putine.

Reaction score
12,922
Mi raccomando, continuiamo a festeggiare il 25 Aprile, quando siamo diventati veramente liberi.

Poi, vabbé, si crede ancora che senza quella massa di mentecatti che si prendono cura di noi, non avremmo nemmeno un pezzo di pane per sopravvivere. Eh, ma ci hanno dato rock'n'roll, hamburgers e wokismo, vuoi mettere con i dittatori come A Putine.
Mi raccomando, tutti a fare la zucca di halloween, e magari fare il dolcetto scherzetto con la maschera di HastatoAputinne

Reaction score
10,095
Ma può essere, qualche dichiarazione Pro-Russia non aiuta con gli americani. Non sono un esperto di geopolitica ma penso che comunque agli americani dell'Italia oramai importi il giusto, il fronte russo si è spostato ad est rispetto alla guerra fredda, tra paesi baltici, Polonia, Romania, Ucraina e la vera partita geopolitica del prossimo decennio si giocherà nel Mare Cinese, dove le alleanze con Taiwan, Corea del SUd, Filppeine e Giappone diventano cruciali.

Alto