Meloni:"Ucraina casa nostra e la difenderemo"

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,119
Reaction score
1,700
Però ragazzi, non illudetevi troppo su Trump... per me non lo faranno MAI vincere.

Lieto di essere smentito.
Non c'è alcun complotto, né nulla che possa fermarlo, se non se stesso: le sue vergognose uscite, i suoi vili tentativi golpisti, sono l'unica cosa che lascia la sfida aperta. Non esistono brogli. Se non si fosse inventato tutte quelle putt*nate, oggi vincerebbe facilmente
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,760
Reaction score
11,256
a Giù la maschera di Radio 1, condotta da Foa, Gaiani di Analisi-Difesa in dieci minuti ha affossato tutte le balle pro Kiev

"se non trattano ora temo che tra sei mesi i russi avranno ancora più forza per più territori conquistati" la chiosa...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,688
Reaction score
22,791
Non c'è alcun complotto, né nulla che possa fermarlo, se non se stesso: le sue vergognose uscite, i suoi vili tentativi golpisti, sono l'unica cosa che lascia la sfida aperta. Non esistono brogli. Se non si fosse inventato tutte quelle putt*nate, oggi vincerebbe facilmente

Non c'è bisogno di brogli, basta la magistratura o un proiettile.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,183
Reaction score
864
Il 24 febbraio 2023 segna il secondo anniversario dell'invasione russa dell'Ucraina. La guerra ha causato la morte di migliaia di persone e la distruzione di intere città. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che l'Ucraina non si arrenderà mai e che combatterà fino alla vittoria.

Il premier italiano Giorgia Meloni si è recata a Kiev per esprimere il sostegno dell'Italia all'Ucraina. Meloni ha dichiarato che l'Ucraina è parte della casa dell'Italia e che l'Italia farà la sua parte per difenderla.

Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che la Russia non si fermerà fino a quando non avrà raggiunto i suoi obiettivi in Ucraina. Putin ha anche minacciato di usare armi nucleari se l'Occidente continuerà a sostenere l'Ucraina.
Bene brava, ho bisogno di una badante.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,688
Reaction score
22,791
Teoricamente non basta: potrebbe essere eletto anche in carcere.
Certo, perderebbe voti immagino

Sarebbe epico. :asd:

Tornando in topic, secondo sondaggi oggi la Meloni potrebbe prendere una scoppoletta in Sardegna, dove ha voluto fare di testa sua.
Così magari si sveglia un po'.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,175
Reaction score
4,275
Poi quando arriva Trump alla casa bianca ne riparliamo Mi salvo questo tuo post.

magicamente quel giorno saranno finiti i soldi per l'Ucraina anche in Italia Xd
Come tutti è il cagnolino degli USA.
Io l’ho votata e sapevo che sarebbe stata così, non c’è speranza in Italia. Come dici tu, se trump vincerà e stopperà finalmente questo stucchevole teatrino lucraino, la meloni da buon cagnolino dirà che si è fatto di tutto ma lucraina deve rassegnarsi.
Quando finalmente lucraina avrà perso, godrò come un maiale!
 
Alto
head>