Meloni shock, tentata da voto anticipato a giugno 2026.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,295
Nel frattempo primi sindaci islamici in capoluoghi di provincia. Sindaci islamici nelle grandi città entro il 2035, Premier islamico della nazione entro il 2040.

hq720.jpg
`
`

Reaction score
8,528
A Trump l'amico Giuseppi farebbe piacere, lo benedì quando fece l'alleanza M5S-PD (che in Italia rappresentò il ritorno del degrado, ma fu un sospiro di sollievo oltreoceano perché si ebbe un distacco dalla Cina).

Ora fa l'oppositore, ma in realtà è più prono agli USA rispetto alla Meloni. Ed è il motivo per cui ha litigato con Grillo e, chissà, che non siano intervenuti anche poteri forti atlantisti a far sì che Conte fosse a capo del M5S. Alla fine del parrucchino si sa poco del privato.

Ma pure la Schlein si appecorerebbe volentieri agli USA. Il PD è filo-NATO.
Ma certo, è ovvio. Tutti si devono appecorare ai mafiosi del mondo e lo sanno tutti.
Io ho terribilmente paura questa volta Fabri…

Reaction score
8,528
Con Ius Soli (faranno la versione più radical con cittadinanza immediata) partito islamico tra il 15% e il 20% nel governo entro il 2030, più o meno i numeri dei cinque stelli attuali.
Maggioranza di governo entro 2033.

Ed un posticino stia tranquillo che lo trovano anche a Zuppi, da cardinale a imam.
Si, si prospetta una situazione terrificante.
Ho veramente paura

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,295
Ma certo, è ovvio. Tutti si devono appecorare ai mafiosi del mondo e lo sanno tutti.
Io ho terribilmente paura questa volta Fabri…
Non so dove abiti. Se sei di una periferia hai ragione ad avere paura già da adesso.

E sarebbe ora che il governo prenda qualche decisione netta su questi temi.

Reaction score
2,698
Mannheimer stamattina ha detto che è sicuro che vince. Ed è probabile, visto che Conte le vuole fortemente.

A quanto pare la Schlein potrebbe perdere in caso di candidatura anche della Salis (la sindaca di Genova), che le può togliere voti decisivi. Così diceva un sondaggio un anno fa. Ora non so bene le percentuali quali sono.
Io sostengo sin dalla comparsa della Schlein che fosse un traghettatore da sacrificare in periodi di impossibilità di governo, vediamo se sarà davvero così.

Il profilo che vedo da anni più papabile su cui punterà il campo largo quando sarà contendibile la presidenza del consiglio è Bonaccini, ma non siamo ancora assolutamente in quella fase.

Questo referendum viene spacciato per voto politico ma a me sembra l'esatto opposto, non è mai successo in precedenza di trovare così tanti pareri divergenti in merito al quesito referendario all'interno degli stessi schieramenti, se il centrosinistra crede davvero che le percentuali rispecchino il termometro politico del paese vedremo il centrodestra governare ancora parecchio.

Reaction score
8,528
Non so dove abiti. Se sei di una periferia hai ragione ad avere paura già da adesso.

E sarebbe ora che il governo prenda qualche decisione netta su questi temi.
Sto a Milano. Ho paura per tutto, perché la situazione che si prospetta è apocalittica.
Mi sento male al solo pensiero

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,029
Nell'immediato il vero fattore sono le scuole pubbliche. Il 99% dei 18enni sono imbottiti di propaganda propal, antioccidentale, filoislamista, woke, gender. Giovani a cui viene messo in testa ogni singolo giorno che che oggi, nell'anno 2026, c'è il fascismo e che solo l'anarchia e l'antagonismo lo può sconfiggere

Mi hanno mandato proprio mezz'ora fa una comunicazione di un preside (quindi non collettivi studenteschi) con partecipazione di una scuola ad un evento con frasi con 1 e 4 al posto delle lettere. Ci siamo capiti. Organizzato ovviamente dai soliti, e gente a livello COMUNALE.

Non posso postarlo, ma vorrei davvero mostrarlo.

Ho immediatamente vietato con le cattive ai miei nipoti di partecipare, e invitato a fogonare la scuola in quel giorno. Se non vogliono fogonare, la lettera di giustificazione di' assenza gliela scrivo io, e so cosa scrivere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,295
Mi hanno mandato proprio mezz'ora fa una comunicazione di un preside (quindi non collettivi studenteschi) con partecipazione di una scuola ad un evento con frasi con 1 e 4 al posto delle lettere. Ci siamo capiti. Organizzato ovviamente dai soliti, e gente a livello COMUNALE.

Non posso postarlo, ma vorrei davvero mostrarlo.

Ho immediatamente vietato con le cattive ai miei nipoti di partecipare, e invitato a fogonare la scuola in quel giorno. Se non vogliono fogonare, la lettera di giustificazione di' assenza gliela scrivo io, e so cosa scrivere.
W l'homeschooling e la casa nel bosco. Si diffonderà a macchia d'olio, vedrete.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,029
Addirittura c'è scritto (ovviamente tutto scritto dall'IA, visto che questi presidi o professori non sanno nemmeno scrivere in italiano), che "si chiede alle classi che non potranno partecipare fisicamente per altri impegni, di mostrare vicinanza solidale all'evento dedicando momenti di riflessione."

Alto