Meloni:"Putin ha fallito. Noi con l'Ucraina".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Io spero che scendi dio e gli benedica una buona volta!
ma haime per me si ferma prima in Italia
magari con tante navicelle al seguito..
i tanto citati fratelli del cosmo
Allora, giuro, io a malapena capisco un terzo di quello che scrivi (non parlo di concetti, ma proprio di comprensione del testo), ma qui mi hai proprio spiazzato. Che intendi?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,706
Esatto. Il politico che promette le cose perfette e poi le mantiene pure non si può pretendere.
Ma uno che dica cose anche discutibili e poi le faccia davvero si può e si deve pretendere.

Ma ve lo ricordate quando andava urlando in spagnolo questo e quello, la financia international?

A me, a paragone, continua a sembrare che aveva la schiena più dritta il fu Giuseppi Conte. Che veniva criticato perché andava d'accordo con Trump.

Senza contare che, sbagliato quanto sia, m5s promise il reddito, e il reddito arrivo'. Per fortuna non è il mio caso, ma mettetevi nei panni di chi li ha votati e si è ritrovato il reddito.
Adesso mettetevi nei panni di chi ha votato Meloni e si ritrova questo.

Il Giuseppi nonostante l'atrocità del lockdown è il miglior politico attualmente e questo la dice lunga sulla situazione.

Reaction score
2,605
Fossi in loro mi terrei alla larga.
ma mica verrebbero a convivere :ghign:
salverebbero chi merita di essere salvato..
si stima che tra 8/7 miliardi ( siamo aumentati?)
il grano sarebbe pochi milioni più i bambini
tutto il resto è zizzania ( mai parola è stata così adatta :fuma:)

penso di aver risposto per entrambi
e l'Italia è al primo posto..
i 7 colli è piena di gente squisita e meritevole lol

Reaction score
3,730
Zelensky "se tutti facciamo la nostra parte vinceremo"

intanto in arrivo il decimo pacchetto di sanzioni contro la Russia

fonte:rainews

Reaction score
20,374
Esatto. Il politico che promette le cose perfette e poi le mantiene pure non si può pretendere.
Ma uno che dica cose anche discutibili e poi le faccia davvero si può e si deve pretendere.

Ma ve lo ricordate quando andava urlando in spagnolo questo e quello, la financia international?

A me, a paragone, continua a sembrare che aveva la schiena più dritta il fu Giuseppi Conte. Che veniva criticato perché andava d'accordo con Trump.

Senza contare che, sbagliato quanto sia, m5s promise il reddito, e il reddito arrivo'. Per fortuna non è il mio caso, ma mettetevi nei panni di chi li ha votati e si è ritrovato il reddito.
Adesso mettetevi nei panni di chi ha votato Meloni e si ritrova questo.

Io certe volte rimango basito :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto