- Registrato
- 3 Maggio 2013
- Messaggi
- 2,305
- Reaction score
- 945
Sisi sono un fuffa guru, tu che fai , lo scienziato nucleare suppongo? ?.Io butto un euro che vende per un sistema Ponzi.
Cioe sfottete i fuffa guru, poi avete il "pensiero" indottrinato dai fuffa influencers ??? e almeno qualche fuffa guru per quanto truffatore e pure intelligente eh!
Sulla WWII, si tra alleati si commercia e si passano materie prime in caso di necessità, la Germania ci ha letteralmente coperto di materie prime, quindi? Si parlava di peso sul campo di battaglia. La Russia si è fatta da casa loro a Berlino, issandoci la bandiera sopra. Gli usa in concreto han fatto lo sbarco in Normandia con la Germania praticamente in caduta libera con gli alleati e bombardato ospedali e scuole nell'Italia indifesa. Ah hanno anche nuclearizzato il Giappone a guerra finita, i vostri eroi ?. Il peso specifico sui "meriti" e comprensibile persino ad un covidiota quadridosato ?? cristo santo sfottete il metodi Ponzi, ma siete (parlo in generale ovviamente) il soggetto ideale che ne può cadere vittima ????