Meloni denunciata per concorso in genocidio all'Aia

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,646
Come dichiarato da lei stessa a Porta a Porta, la premier Giorgia Meloni è stata denunciata alla Corte Penale Internazionale per concorso in genocidio (l'accusa è di "presumibile complicità del governo italiano nei crimini israeliani" a Gaza). Tra i firmatari della denuncia (52) ci sono Alessandro Di Battista, Luigi De Magistris, Maurizio Acerbo, Moni Ovadia e Pino Arlacchi.

La denuncia è visibile in questo link (copiare ed incollare senza spazi): www. giuristiavvocatiperlapalestina. org/ appoggiamo-la-denuncia-alla-corte-penale-internazionale/
Insomma, O governano le zecche o morte

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,538
Forse all'inizio poi fu critico sul greenpass e sui pasticcini. Comunque stamattina guardavo laria che tira. Cera odifreddi e maddalena loy tra gli altri. Odifreddi ha detto che il 7 ottobre è stata la resistenza palestinese tipo i partigiani quando ci invasero i nazisti. Comunque questa si e messa a gridare vergognati. Va bene tutto ma cosa gridi guardati il video di mazzucco prima di parlare! Solo per dire che ho visto in questi giorni gente che grida genocidio ed era prov
.ax mentre gente che difende israele era nov..ax.

Io come molti qui abbiamo una linea ben precisa mentre quelli che vedi in tv un pò meno. Lo stesso orsini non gli ho mai sentito dire che hamas è stato supportato da Israele. È questo cambia tutto nel discorso.
Io rido quando la destra difende a spada tratta la Segre, quando lei li schifa e non se li caha proprio continuando leccare il didietro al PD quando può (vedi le sue presenze da Fazio oppure nella manifestazione pro-Europa pseudo pacifista mesi fa assieme ai piddini).

Uno può essere pure pro-Israele, figuriamoci, ma queste reazioni addirittura a sbroccare per difenderli tipo Porro mi fanno pena e lo stesso vale dall'altra parte per la nuova idola della sinistra Albanese, che sta facendo solo figuracce e appena si tocca Hamas fa pure lei sceneggiate (vedi cosa ha fatto a Tintoria ultimamente).

Alto