Meloni denunciata per concorso in genocidio all'Aia

Reaction score
22,486
Non mi sento né di appoggiare, né di difendere nessuno.

Da una parte abbiamo il gruppetto di "opposizione" che cerca ogni scusante per attaccare il governo, dall'altra abbiamo un esecutivo che obbedisce a seconda delle esigenze della guerrafondaia Von Der Leyen.

A voi la scelta, io mi lavo le mani.

C'è ben poco da appoggiare, così come per le manifestazioni, anche questa denuncia ha come unico scopo quello di rompere i colioni al governo.
Alla fine del genocidio non interessa a nessuno.

Se proprio gli bruciava il cùlo, perchè non hanno 'denunciato' tutta l'UE?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,935
Come dichiarato da lei stessa a Porta a Porta, la premier Giorgia Meloni è stata denunciata alla Corte Penale Internazionale per concorso in genocidio (l'accusa è di "presumibile complicità del governo italiano nei crimini israeliani" a Gaza). Tra i firmatari della denuncia (52) ci sono Alessandro Di Battista, Luigi De Magistris, Maurizio Acerbo, Moni Ovadia e Pino Arlacchi.

La denuncia è visibile in questo link (copiare ed incollare senza spazi): www. giuristiavvocatiperlapalestina. org/ appoggiamo-la-denuncia-alla-corte-penale-internazionale/
Hahahha che falliti

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,537
C'è ben poco da appoggiare, così come per le manifestazioni, anche questa denuncia ha come unico scopo quello di rompere i colioni al governo.

La solita gente che in altri tempi era zitta. Il nuovo "eroe" Moni Ovadia sbaglio o era uno dei tanti che appoggiava le restrizioni?

Reaction score
5,700
Come dichiarato da lei stessa a Porta a Porta, la premier Giorgia Meloni è stata denunciata alla Corte Penale Internazionale per concorso in genocidio (l'accusa è di "presumibile complicità del governo italiano nei crimini israeliani" a Gaza). Tra i firmatari della denuncia (52) ci sono Alessandro Di Battista, Luigi De Magistris, Maurizio Acerbo, Moni Ovadia e Pino Arlacchi.

La denuncia è visibile in questo link (copiare ed incollare senza spazi): www. giuristiavvocatiperlapalestina. org/ appoggiamo-la-denuncia-alla-corte-penale-internazionale/
Io invece denuncerei l'Ue per i criminali che ci costringe ad accogliere.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,053

Troppo difficile da capire.
Ma non per loro che agiscono in malafede, ma per i dementi che vogliono mettere a fuoco e fiamme le città italiane

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,466

Di Battista, c'era gente che c'aveva pure speranze su questo 'mbecille. E' un pentadecerebrato, giusto ? E allora che vuoi ragionare.

Un criminale proprio all'apice dello schifo, di quelli che farneticano sul malgoverno, per poi fare ancora peggio nella penombra.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,138
La solita gente che in altri tempi era zitta. Il nuovo "eroe" Moni Ovadia sbaglio o era uno dei tanti che appoggiava le restrizioni?
Forse all'inizio poi fu critico sul greenpass e sui pasticcini. Comunque stamattina guardavo laria che tira. Cera odifreddi e maddalena loy tra gli altri. Odifreddi ha detto che il 7 ottobre è stata la resistenza palestinese tipo i partigiani quando ci invasero i nazisti. Comunque questa si e messa a gridare vergognati. Va bene tutto ma cosa gridi guardati il video di mazzucco prima di parlare! Solo per dire che ho visto in questi giorni gente che grida genocidio ed era prov
.ax mentre gente che difende israele era nov..ax.

Io come molti qui abbiamo una linea ben precisa mentre quelli che vedi in tv un pò meno. Lo stesso orsini non gli ho mai sentito dire che hamas è stato supportato da Israele. È questo cambia tutto nel discorso.

Alto