Meloni: che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Di conseguenza sarà filo ucraina, la prossima volta allora sarà lei in treno con macron e scholz :asd:
Con la Lega al governo secondo me sarà filo ucraina, ma fino ad un certo punto. Sarà un anti-putinismo più moderato, sulla stregua di Germania e Francia, si spera. In caso contrario, si capirà allora perchè sia riuscita a diventare premier nonostante sia di destra. L'unica consolazione è che Biden il prossimo inverno prenderà batoste a gogo e si indebolirà, al punto che molti paesi dell'UE prenderanno una posizione indipendente, come già sta succedendo.

Reaction score
12,632
Tralasciando un attimo il trash, oggi la Meloni ha incontrato l'ambasciatore di Taiwan, puntualizzando che la sua politica estera sarà anti cinese e filo USA.

FYmglH4WYAE2AM4.jpg

Ahahahah questa non vedere l' ora di dire "armiamoci e partite"

Grande Melona!

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Se l'alternativa a questa accozzaglia di ladri del pd e 5 stelle e la meloni ben venga .
Critichiamo chi non è mai stato al governo ma questi che abbiamo avuto li avete visti?
Quel morto di sonno di letta poi....

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Tralasciando un attimo il trash, oggi la Meloni ha incontrato l'ambasciatore di Taiwan, puntualizzando che la sua politica estera sarà anti cinese e filo USA.

FYmglH4WYAE2AM4.jpg
Non c'è da meravigliarsi.
FdI è l'erede di AN, che è l'erede del vecchio MSI di Almirante. L'atlantismo è parte del loro DNA.
Semmai, l'anomalia era lo schierarsi a favore di Putin, prima che Washington si schiarisse la gola con la questione Ucraina.

Reaction score
581

FYmglH4WYAE2AM4.jpg
A parte il fatto che mi piacerebbe che chiunque vada al governo fosse un po' meno filo Usa ed Europa, visto che sono paesi morti, c'è da dire che dichiararsi anticina è davvero automutilarsi i genitali. Il futuro è lì, tutto è lì, l.europa è politicamente ed economicamente il nulla assoluto, gli Usa stanno perdendo sempre più centralità rispetto ai paesi che avranno davvero peso nei prossimi anni

Reaction score
3,279
Giorgia Meloni è praticamente il nuovo fenomeno politico italiano, il suo partito Fratelli D'Italia è primo nei sondaggi e, quasi sicuramente, destinato a governare (e riportare il centrodestra al governo dopo quasi 15 anni). Ha rubato voti al suo "alleato" (?) Matteo Salvini rubandogli inaspettatamente lo scettro di leader della coalizione tramite suoi capisaldi come quello della "coerenza": infatti, nella passata legislatura, non ha mai ceduto a governare con qualcuno nemmeno nel periodo buio della pandemia dicendo no al governo Draghi, che tanti voti è costato a tutti i partiti che ne hanno fatto parte. Gesto che, conveniente o meno, le sta dando ragione sul piano elettorale.

Che ne pensate di lei? Le riconoscete dei meriti? La votereste alle elezioni politiche di settembre o la considerate l'ennesimo bluff della politica italiana?

dx o sx,
Meloni io non la voterei mai nella vita…
Solo polemiche e urla il suo modo di comunicare.

in Italia non abbiamo uno credibili, zero.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Vedi l'allegato 2772

Deve accaparrarsi i voti delle vecchiette ultra religiose?
Nello staff di Salvino esiste qualcuno pagato per allestire lo sfondo Italico-religioso, così gli italiani possono sentirsi a casa. Niente, nuove elezioni, vecchio schifo.
Ma la vogliamo smettere con queste frasi fatte ?
Perchè mi vuoi dire che dalla parte opposta della barricata hanno le competenze ?
Lavoro nel digitale da anni (praticamente da quando lo stupido PD governa in lungo e in largo) e sai cosa hanno fatto per il settore ?

Una beata MINCA.
Quindi smettiamola a parlare di competenze.
Sono tutte CARIATIDI,dinosauri della politica,da una parte e dall'altra.
Scusami ma la frase fatta l'hai scritta tu, rispondendo alla questione con la vecchissima "sì Tizio ruba, ma anche Caio ruba".

Io ho parlato del cdx, i cui esponenti quando si alzano la mattina non pensano minimamente a come aiutare la ricerca in Italia, come provare a sistemare i conti, come fare lotta all evasione fiscale.

Se come leggo in questi giorni la soluzione è Meloni, non credo sia troppo chiedere che si tratti di una proposta virtuosa sui temi centrali.

Reaction score
21,370
Nello staff di Salvino esiste qualcuno pagato per allestire lo sfondo Italico-religioso, così gli italiani possono sentirsi a casa. Niente, nuove elezioni, vecchio schifo.

Scusami ma la frase fatta l'hai scritta tu, rispondendo alla questione con la vecchissima "sì Tizio ruba, ma anche Caio ruba".

Io ho parlato del cdx, i cui esponenti quando si alzano la mattina non pensano minimamente a come aiutare la ricerca in Italia, come provare a sistemare i conti, come fare lotta all evasione fiscale.

Se come leggo in questi giorni la soluzione è Meloni, non credo sia troppo chiedere che si tratti di una proposta virtuosa sui temi centrali.

Tizio ruba, ma anche Caio ruba ?
Veramente ho scritto che NESSUNO,visti gli attori in campo nei due schieramenti,sarebbe in grado di mettere mano e sistemare queste tematiche.
Ripeto,sfortunatamente per noi che non abbiamo una classe politica all'altezza,nessuno.

Quindi si,trovo stucchevole tirare fuori la storiella della destra ignorante che non saprebbe pensare e risolvere nulla quando per anni (ANNI) la controparte a sx (che ha governato in lungo e in largo) non ha fatto assolutamente nulla a riguardo.
Troppo facile mazzulare solamente da una parte e poi chiudere occhi e orecchie per la controparte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto