Meloni al M5S:"Votate no al MES. Oggi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Giorgia Meloni di FDI si rivolge così agli esponenti nel M5S, in aula:"Non vi dovete dividere, dovete votare compatti con noi. Ci sono momenti in cui la storia chiama, ci sono momenti in cui si viene messi di fronte a un bivio e dobbiamo decidere da che parte stare. Noi vi chiediamo di non stare con chi svende l'Italia e di stare con noi. Mi rivolgo ai colleghi del M5s. Non vi hanno concesso nemmeno una riformulazione, l'idea è che i vostri alleati di maggioranza vogliano umiliarvi. Ho letto: non cadiamo nella trappola della Meloni: allora sono disponibile a ritirare la mia firma sull'ordine del giorno e mettere una di un deputato M5s. Abbiamo presentato un ordine del giorno su cui non c'è possibilità di giocare, o sì o no. Mi piacerebbe che questo Parlamento desse un segnale chiaro".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Giorgia Meloni di FDI si rivolge così agli esponenti nel M5S, in aula:"Non vi dovete dividere, dovete votare compatti con noi. Ci sono momenti in cui la storia chiama, ci sono momenti in cui si viene messi di fronte a un bivio e dobbiamo decidere da che parte stare. Noi vi chiediamo di non stare con chi svende l'Italia e di stare con noi. Mi rivolgo ai colleghi del M5s. Non vi hanno concesso nemmeno una riformulazione, l'idea è che i vostri alleati di maggioranza vogliano umiliarvi. Ho letto: non cadiamo nella trappola della Meloni: allora sono disponibile a ritirare la mia firma sull'ordine del giorno e mettere una di un deputato M5s. Abbiamo presentato un ordine del giorno su cui non c'è possibilità di giocare, o sì o no. Mi piacerebbe che questo Parlamento desse un segnale chiaro".

Bene. Li ha messi davanti alle loro responsabilità e alla loro coerenza o incoerenza. Adesso vediamo che succede.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,311
Reaction score
4,162
Giorgia Meloni di FDI si rivolge così agli esponenti nel M5S, in aula:"Non vi dovete dividere, dovete votare compatti con noi. Ci sono momenti in cui la storia chiama, ci sono momenti in cui si viene messi di fronte a un bivio e dobbiamo decidere da che parte stare. Noi vi chiediamo di non stare con chi svende l'Italia e di stare con noi. Mi rivolgo ai colleghi del M5s. Non vi hanno concesso nemmeno una riformulazione, l'idea è che i vostri alleati di maggioranza vogliano umiliarvi. Ho letto: non cadiamo nella trappola della Meloni: allora sono disponibile a ritirare la mia firma sull'ordine del giorno e mettere una di un deputato M5s. Abbiamo presentato un ordine del giorno su cui non c'è possibilità di giocare, o sì o no. Mi piacerebbe che questo Parlamento desse un segnale chiaro".

Sciacallaaahhh, fa solo propaganda elettoralehhh, Evviva il governo sincero coerente ed onestissimo. Conte santo subitoh
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Bene. Li ha messi davanti alle loro responsabilità e alla loro coerenza o incoerenza. Adesso vediamo che succede.

Ti aspetti troppo...

La loro risposta sarà con ogni probabilità: "Fasssissshtaaaaaaaah!!!!1!"

A volte credo che gli unici grillini coerenti sono quelli che - per tenere fede alle proprie idee e promesse - sono stati espulsi con ignominia dal moh vi mento...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,311
Reaction score
4,162
Ti aspetti troppo...

La loro risposta sarà con ogni probabilità: "Fasssissshtaaaaaaaah!!!!1!"

A volte credo che gli unici grillini coerenti sono quelli che - per tenere fede alle proprie idee e promesse - sono stati espulsi con ignominia dal moh vi mento...

Ah giusto il Fassissthahhhh e il rassistaaaaahhh li avevo scordati.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,475
Bene. Li ha messi davanti alle loro responsabilità e alla loro coerenza o incoerenza. Adesso vediamo che succede.

Come da news nell'altro topic già parlano di "trappola", e il Joker ha fatto partire il giro di telefonate nella notte per riportarli all'ovile.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Il Pd è il male dell’ Italia, vengono presi a pesci in faccia in ogni elezione e col 20% scarso fanno i padroni, costringendo tutti a fare come dicono loro usando la manipolazione e la prepotenza imparata in anni di politica.
I 5stelle non mi paiono della stessa pasta, hanno tanti difetti ma spero che facciano la cosa giusta, non si può lasciare in mano ai malviventi del Pd questa situazione.
Purtroppo è utopia, non succederà, anzi ora un paio di anatemi pubblici contro la Meloni per fare i duri e ringalluzzire la folla e via
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
Giorgia Meloni di FDI si rivolge così agli esponenti nel M5S, in aula:"Non vi dovete dividere, dovete votare compatti con noi. Ci sono momenti in cui la storia chiama, ci sono momenti in cui si viene messi di fronte a un bivio e dobbiamo decidere da che parte stare. Noi vi chiediamo di non stare con chi svende l'Italia e di stare con noi. Mi rivolgo ai colleghi del M5s. Non vi hanno concesso nemmeno una riformulazione, l'idea è che i vostri alleati di maggioranza vogliano umiliarvi. Ho letto: non cadiamo nella trappola della Meloni: allora sono disponibile a ritirare la mia firma sull'ordine del giorno e mettere una di un deputato M5s. Abbiamo presentato un ordine del giorno su cui non c'è possibilità di giocare, o sì o no. Mi piacerebbe che questo Parlamento desse un segnale chiaro".

Anche a questa gli hanno fatto una bella propaganda, sì.

Dopo il continuo lavaggio del cervello e i continui accostamenti a Salvyny e i nazifasciorazzisti, l'hanno resa all'opinione pubblica allo stesso livello di considerazione della D'Urso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Devo ammettere che sulla questione MES la Meloni con FDI è stata la più coerente, più della Lega. Ovviamente, dai poltronari ormai solo porcate possono uscire e ne vedremo delle "belle" nei prossimi giorni e mesi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
I 5stelle non mi paiono della stessa pasta, hanno tanti difetti ma spero che facciano la cosa giusta, non si può lasciare in mano ai malviventi del Pd questa situazione.
Purtroppo è utopia, non succederà, anzi ora un paio di anatemi pubblici contro la Meloni per fare i duri e ringalluzzire la folla e via
Il M5S ormai è diventato totalmente succube del comico, come mai successo prima. Magari, c'è qualche anima buona, ma quelle ci sono in tutti i partiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>