Melli: M. Savic al Milan per 70 mln, a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Aron io ti voglio bene, ma onestamente siamo su due poli opposti nel vedere la vita. Io da sempre sono una persona positiva in ogni campo e questa cosa mi ha permesso di ottenere discreti risultati in ogni cosa che faccio.

Prova ad essere positivo una volta ogni tanto, prova a vedere le cose non sempre in bianco e nero. Magari ti aiuta, ma in generale parlo.

Anche io sono arrabbiatissimo per questo Milan ma ciò non significa che io debba sempre ed a ogni post insultare tutto e tutti a priori.

pace e amore

sei fuori strada, e di tanto

sono di mentalità positiva, ma c'è molta differenza tra "il fare l'ottimista" col sorriso stampato in faccia 24 ore su 24 che ti fai il lifting da solo, e "l'essere ottimista" che riguarda te stesso e l'ambiente su cui hai influenza.

Miracle1980

Member
Reaction score
195
Sarebbe un primo vero passo per diventare grandi. Ma dopo la delusione estiva...come fare a crederci?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma anche senza troppi casini... savic al posto di chala e paqueta al posto di una delle due punte (inutili assieme visto che si pestano i piedi).
Gigio
Conti (Calabria) Musacchio Romagnoli RR
Kessie Baka
Suso SMS Paqueta
Higuain
Una buona approssimazione della ipotetica realtà. Certo, il giovanotto carioca deve dirci, prima o poi, cosa vuol fare da grande. ;)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
sei fuori strada, e di tanto

sono di mentalità positiva, ma c'è molta differenza tra "il fare l'ottimista" col sorriso stampato in faccia 24 ore su 24 che ti fai il lifting da solo, e "l'essere ottimista" che riguarda te stesso e l'ambiente su cui hai influenza.

Ne parliamo in privato se vuoi. Attenzione che non voglio litigare con te, sia chiaro. Ti considero un "amico" dopo tutti questi anni.
Era semplicemente una discussione ampia, tutto qui.

Per il resto, la mia non è una positività forzata. Io credo veramente che questo Milan possa risollevarsi ma occorrerà tempo e pazienza da parte di noi tifosi.

Reaction score
9,494
Non ti preoccupare che una società proprietaria di 1000 aziende tra cui la TIM su 90 milioni ci caha sopra.
Oppure già non va bene più neanche Elliot ?
Elliott è solida e non ci sono dubbi, ma un conto è la proprietà altro conto il club. La Juventus, guardando i soldi della proprietà, potrebbe permettersi Messi- Ronaldo- Mbappé con Griezman primo cambio.

Tornando IT. Savic ha fatto una stagione buona e due e mezzo imbarazzanti. Nella sua unica stagione buona non ha neanche spostato chissà cosa, visto che la sua squadra non è neanche arrivata in Champions. Non ha neanche una caratura internazionale, né dal punto di vista sportivo né da quello del possibile sfruttamento commerciale. Sarebbe un'operazione scellerata e spero che i nostri dirigenti non siano così incapaci. Le scommesse si fanno a cifre adeguate(es: Paquetà), non spendendo cifre con le quali si possono prendere top player.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Ne parliamo in privato se vuoi. Attenzione che non voglio litigare con te, sia chiaro. Ti considero un "amico" dopo tutti questi anni.
Era semplicemente una discussione ampia, tutto qui.

Per il resto, la mia non è una positività forzata. Io credo veramente che questo Milan possa risollevarsi ma occorrerà tempo e pazienza da parte di noi tifosi.

Che il Milan torni in alto dove gli compete ne sono sicurissimo.
Che lo faccia con Elliott è un altro paio di maniche. Sarei stato molto più tranqulllo se fossimo passati direttamente ai Ricketts o ad Al-Maktoum.

Reaction score
1,238
Secondo quanto riportato da Franco Melli a Radio Radio (fonti da prendere con le molle, NDR) il Milan avrebbe chiuso l'acquisto di Milinkovic Savic per gennaio 2019 in cambio di 70 mln di euro.

La fonte è sicuramente da prendere con le molle, detto ciò speriamo sia vero.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Che il Milan torni in alto dove gli compete ne sono sicurissimo.
Che lo faccia con Elliott è un altro paio di maniche. Sarei stato molto più tranqulllo se fossimo passati direttamente ai Ricketts o ad Al-Maktoum.

Vedi, punti di vista. Per me molto meglio una società affermata che prende il Milan e applica il modello di business. Lo porta ad altissimi risultati sportivi/economici ( perche le due cose sono legate, oramai è assodata la cosa ) e poi rivende a chi se lo può permettere.

Se ti compra un singolo individuo poi magari dopo un pò si stufa e mu-ori ( come ha fatto il cancro di Arcore )
[MENTION=1]Admin[/MENTION] tra le parole censurate c'è anche muo_ri.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Secondo quanto riportato da Franco Melli a Radio Radio (fonti da prendere con le molle, NDR) il Milan avrebbe chiuso l'acquisto di Milinkovic Savic per gennaio 2019 in cambio di 70 mln di euro.

Mi sembra difficile sinceramente. L'unica opzione sarebbe che abbiano già venduto calhanoglu e Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto